Il Seo espugna Rivoli

D Seo espugna Rivoli D Seo espugna Rivoli RIVOLI — Ridotto al minimi termini per ledorzate esserne di Tarantino, Pisani, Lorenzonl e Faggi II Borgo Urlola ha dovuto ammainare bandiera tra le mura amiche contro II Seo Borgaro abile nel portare via il risultato pieno approfittando della congiuntura favorevole. L'undici della Devls Acciai ha lottato dal l'al 90' mettendo più volte In difficolta la pur salda difesa avversarla. Al 4' Longo con un siluro da fuori area obbliga Comelato ad un volo straordinario per respingere la sfera In angolo. Al 25'. Rizzo sguscia tra la difesa blancoblù e colpisce l'esterno della rete.. Al. 36' è.la. porta rivofese ad essere messa In,se.fto_ pericolo da un tiro dalla bandierina dì Alberto Russo. Al 42' l'ala ospite sorprende la retroguardia dì casa e Infila II pallone dell'I a 0 alle spalle di Berto. Nella ripresa II Borgo Urlola cerca di rimontare lo svantaggio ma II pacchetto difensivo del Seo Borgaro è Invalicabile e controlla con autorità le farraginose puntate a refe di Campanella e DI Vincenzo. Borgo Urlola: Berto; Macchlarulo, Longo (26" Ferro); Merlo, Uessutl, Frigo; Risso, Marinaro (74' Blzzocco), DI Vincenzo, Ferranti, Campanella. Seo Borgaro: Comelato; Russo R., De Lucia; Gibln, Amato, Bochlcchlo; Taurino, Girardi, Campofredano, Cirillo, Russo A. (SO' Maugerl). Reti: 43' A. Russo. Sfldr Caselle-GlllncInettO 4-0. Mar Caselle: Gavino; Cornila, Pioloco; Pinarello, Godessi, Accomasso; Galottino, Ruscio, Ferratine (75' Usala), Cigliano. Basso. Qulndnetto: Martinelli; Rossignod, Bordano; Monatto, Zoppo F., Di Tunisi; Sàuro, Corradin, Vicenti, Zoppo A., Buatello. Rati: 45' Ruscio, 58' Pinarello, 67' Ruscio, 85' Basso (rig.). Arbitro: Serventi. OrbaSSanO-LaSCariS 4-2. Orbassano: Evangelista; Consorte, Panicco; Brucato, Gabrielli, Facchini D'Anna, Ingrassia, Bruggian, Airoldi (64' Campus), Mari (75* Merlino). Lascarts: Rossi; Bisi, Sarcino; Siviere Memeo, Pontremoli; Piras, Ateo (85' Battista), Pacifico, Tarricone (46' Cannarozzl), Capoletti. Reti: 37', 44' e 88' Bogglan, 42' e 67 Pacifico, 88' Merlino. Arbitro: Masserano. .

Luoghi citati: Borgaro, Cigliano, Rivoli, Tunisi