A Ivrea pari con polemiche

A Ivrea pari con polemiche A Ivrea pari con polemiche DAL NOSTRO INVIATO IVREA — La Rivarolese esce imbattuta dal «Pistoni» di Ivrea, conserva II primato e lascia l'impressione di squadra finalmente autoritaria, tonificata dall'avvento di Grasso al centro dell'attacco. L'Ivrea, priva di Vanore, Cappellarl e Coppo, continua a non perdere, e a mantenersi di conseguenza nel gruppetto delle prime. Dunque, un gol per parte e tutti contenti? Nemmeno per sogno: gli ospiti reclamano a gran voce per l'episodio decisivo del match, il rigore che ha permesso all'Ivrea di raddrizzare le sorti di una partita compromessa da un balordo errore difensivo. Ecco cos'è accaduto al 32': Conta rincorre una palla morta, destinata al fallo laterale. E' ancora. In area quando stramazza, dopo un contatto con Telese. Per l'arbitro è rigore, trasformato da Rizzo con pallone da una parte e Tabbia dall'altra. Non c'è moviola per dire chi aveva ragione: noi ci teniamo il dubbio, la Rivarolese il gol. Contestazioni a parte gli ospiti, in vantaggio al 22' con Grasso lesto a sfuttare un corto retropassaggio di Di Bernardo, avrebbero potuto vincere la partita nella ripresa. Geccotti, Bonessa e Astone hanno avuto a disposizione il colpo del k.o., sempre fallendolo o trovando Tabbia sulla loro strada Per l'Ivrea una grande opportunità subito dopo II pareggio, con Canova bravissimo a chiudere lo Grugllasco 2 Boilengo 1 QRUOLIASCO — Due punti preziosi per la matricola Grugllasco, conquistati In casa contro l'esperte Boilengo. Le reti le ha siglate entrambe l'ala destra Mangino, nel primo tempo. GRUGLIASCO: Avtdano; Guglielmo, Pantano; Falcetto, Gaeta, Brunetti; Mangino, Remondino, Pastore, Frigo (72* Fulco), Porto (46' Gravina). BOLLENGO: Mazzette; Portegno, Libarti no; Esposito, Bordoeono,. Ghkfettl; Vercelli, Cerasa, Vessuti, Benaceaesl (64' Parino), Trombetti (46' Martinelli). Arbitro: Carozzi. Reti: 2* a 38' Mangino, 66' Bor- specchlo della porta allo smarcato Cornetto (40'). Giampiero Pavido Ivrea Programma: Tabbia, Bargelli, Di Bernardo (57' Monteforte); Bernardi, Regls, Giordana; Rizzo. Conta, Corrotto, Buglione, Bianco (52' Thedy). Rivarolese: Canova, Piazza, Telese; Fatclani, Ossola, Vanore; Bonessa, Refolo, Grasso (82' Astone), Bona. Ceccotti (88' Sias). Arbitro: Llmantini. Reti: 23' Grasso, 32' Rizzo (rig).

Luoghi citati: Bollengo, Grugliasco, Ivrea, Ossola, Vercelli