Acqui-Aosta 0-0

Acqui-Aosta 0-0 Acqui-Aosta 0-0 ACQUI T. — Primo pareggio intemo dell'Acqui Dima che chiude I SO minuti sullo 0-0, un risultato soprattutto gradito all'Aosta. «Un pari fuori casa — commentano i valligiani — è sempre positivo, per di più su un terreno difficile come quello acquoso, dove la squadra deve far risultato per smuovere la diffìcile situazione In classifica: Soddisfatti ma solo a metà nel clan termale. «I ragazzi si sono Impegnati, — commenta l'allenatore Angelo Seghezza —: con un pizzico di fortuna avremmo anche potuto conquistare l'Intera posta. Abbiamo ancora bisogno di tempo per migliorare: Al suo esordio, Il terzino Petrangelo ha il compito di controllare Faccincane, mentre Susenna, Inizialmente unica punta termale, è controllato da Scaduto, Esposito da Bastoni. Entrambe le formazioni giocano con una sola punta. Al 62' Seghezza richiama in panchina Esposito, uno dei migliori, per dare maggiore consistenza all'attacco con Murdocca quale seconda punta. Infine, a 4' dal fischio di chiusura, alterna Alme a Susenna. Molte le occasioni a favore dei termali. Al 9', su diagonale, Boveri e Susenna sono in ritardo d'un soffio e falliscono un bersaglio favorevole. Al 3<" pu nlzlone di Feria, testa di Mansili e parata di Bravi. Al 40' e al 68' ancora Boveri ha l'occasione per passare in vantaggio, ma I Uri sono preda dell'estremo difensore aostano. Al 50' è Novello a mettersi in evidenza su gran botta di Vascimlnno. I bianchi premono beneficiando di una serie di punizioni e di corner; aii'89' e a portiere battuto è lo stopper Scaduto a salvare di testa sulla linea bianca. Ammoniti per l'Acqui Merlo; per l'Aosta Duo e vigna, i Gianluigi Perazzi Acqui: Novello; Feria, Petrangelo; Miroglio, Pelligra, Merlo; Esposito (62' Murdocca), Mansili, Boveri Melchior!, Susenna (86' Alme). Aosta: Bravi; Vigna, Priori; Duo, Scaduto. Bastoni; Gambatesa, Anlle, Vasdminno, Faccincane (68' Casetta), Serravano (39' Gregorio).

Luoghi citati: Acqui, Acqui Dima, Aosta, Gambatesa, Novello