Moncalieri, il Vado resiste all'assalto

Moncalieri, il Vado resiste all'assalto Moncalieri, il Vado resiste all'assalto MONCALIERI — Tra a zero I pali, quattro a zero I corner, sette a zero le conclusioni nello specchio della porta, 14 a 41 Uri vano II portiere: tutto a favore del Moncalieri che, parò, non è riuscito a racimolare nemmeno un gol. Lo zero a zero, comunque, non sorprende: torinesi a liguri, In satta giornate, sono Infatti riusciti a metterà Insieme appena sei reti. Il Moncalieri ha perso un punto Importante. I ragazzi dal presidente Munart hanno costruito molto, ma la lucidità a la continuità mostrate a centro campo non hanno trovato concretezza In area di rigore. I suggerimenti di uno splendido Piotato (19 anni, ex Primavera dal Torino, destinato a fare strada) hanno travato.Sadq a Seteria In palese difficoltà di franta ad una difesa più rude che tecnicamente accorta. Poi l'Iracheno, troppo nervoso, al è fatto espellere (cazzotto al suo marcatore) ad ha avuto modo di farsi ammirare baby Zanatta, 16 anni, subito In partita, Il Vado ha mostrato poco. Quadrato In difesa, sempre alla ricerca dai suo faro Ottonello, ha difettato In fantasia: I suol sonami non hanno mal posto In difficoltà la retroguardia di casa. Bisca Ho ha toccato tre palloni, sempre uscendo au cross alla camomilla. Par Qlgl Colonna, trainar moncallerese, «era una partita da vincere a tutti I coati. Il punto perso potrebbe essere amaramente rimpianto alla fine del campionato». La cronaca. 10' punizione di Piotato (atta) dal limito; 25' spintona per Sadq che non riesca a concludere, qualcuno urla al rigore; 30' rovesciata di Saforis per Corglat, Uro pronto ma fuori; 35' punizione di Ferrerò, Salamini al salva In collaborazione col palo. Secondo tempo con il Moncalieri In pressing: 2' Piotato al fa applaudire per un bai tiro dal limito, parato; 15' punizione di Ricciardi, respinge II palo alla destra dal portiere; ÌT Corglat par Sadq, tiro parato; 25' Piotato d riprova au punizione, Salamini svanta; 27' Zanatta, apparta entrato, pennella un delizioso paltone che colpisca il palo Intorno alla sinistra dei portiere, poi asce. Ancora occasioni al 35', 40' • 42'. A un minuto dalla fina ci riprova Ricciardi, Il portiere è battuto ma Balconi respinge fortunosamente di piede. Porta stregata. Angelo Conti MONCALIERI: Blscatto; Milani, Maltese; Corglat Cantagallo, Ricciardi; Ferrerò, Cavaliere (70' Zanatta), Sadq, Piotato, Saforis. VADO: Salamini; Rossi, Doragroaaa; Marinelli, Grippo (83' Bozzoni), Balboni; Splzzo, Pezzoli (65* Monte), Battaglia, Ottonello, Manitto. Arbitro: D'Adamo.

Luoghi citati: Moncalieri