Assisi del Santo primo è stato pagato 26 volte

Assisi del Santo primo è stato pagato 26 volte Assisi del Santo primo è stato pagato 26 volte Grossa sorpresa ieri a S. Siro sui 1400 metri del Premio Chiusura di galoppo dotato di 80 milioni. Assisi del Santo, montato, con insolita decisione da Tonino Di Nardo, ha baffuto di una corta testa Miscrown ed ha propiziato ai suoi supporters una quota superióre di 26 volte alla posta giocata. I due protagonisti che hanno dato vita a un emozionante testa a testa hanno distanziato di due lunghezze il favorito Argon Laser e di oltre quattro Glmme Pleusure. Tot. V.te 267; p.tl 69,29,17; ùec. 722. Nuovo successo di Ebsero Mo alle Mulina dì Firenze nel Premio Toscana di trotto dotato di 60 milioni. Trotto anche a Vinovo con 9 gare In programma. La prova di maggior rilievo era il Premio. Milano di 16 milioni. Favori per Elemis, ma vittoria netta di El Paso Lp che Luigino Gennero ha presentato in perfette condizioni. Il portacolori della scuderia Bianca Lorena è scattato al comando subito dopo il via precedendo l'insidia di Emiliano e Dai Pro, mentre Elemis sbottava in una brutta rottura Giuseppe Rossi impiegava mezzo giro per riportare Elemis sulla scia di Esca Ve e Cosqùino che seguivano El Paso Lp e Dai Pro. Cavalli più ravvicinati sulla dirittura di fronte e nella curva conclusiva dove calava Dai Pra. In retta d'arrivo nuovo sprint di El Paso Lp che lasciava a Elemis, rimontato superbamente, il lusso di battere di misura Esca Ve ed Emiliano. Tempo ri8"l. Tot. V.te 37; p.U 17,12; acc.42. Gli altri vincitori: Eyebrow Lg, Fiorentina Ci, Echise del Rio, Grido Ferm, Fìdarma, Drissa, Evolvo Mis e Dextropur. L'ultima scommessa Trio del pomeriggio è stata pagata 4 milioni « 777 mila lire. «. deb.

Persone citate: Bianca Lorena, Giuseppe Rossi, Luigino Gennero, Tonino Di Nardo

Luoghi citati: Assisi, El Paso Lp, Firenze, Milano, Toscana, Vinovo