Guerrieri: Disco rosso contro questo Thibeaux

Guerrieri: Disco rosso contro questo Thibeaux Guerrieri: Disco rosso contro questo Thibeaux di GIORGIO VIBERTI TORINO — Dallo spogliatoio in festa della Bertoni il pri mo ad uscire è il coach De Sisti: ^Finiamola di scrìvere che io non sarei andato d'accordo con Bantom — precisa subito, seccamente — perché i motivi veri del suo avvicendamento non sono quelli che si leggono sui giornali. E, già che ci siamo, ci tengo a dire che anche sui miei rapporti con Thibeaux si è fantasticato. Peter è un giocatore che va spronato continua mente, perché si impegni anche a rimbalzo, oltre che in difesa e nelle conclusioni. Questo deve essere il mio compito e mi sembra che stia dando i risultati desiderati;. « Venendo alla partita — continua De Sisti con maggior calma — mi è piaciuto molto Savio, determinante nel secondo tempo al posto di Della Valle, che risente ancora dei postumi di una fastidiosa faringite. Giampiero sta lentamente diventando un importantissimo sesto uomo, come lo è Bosetti per là Tracer. Quanto al Banco, bene Bantom, anche se "faceva merenda" in area, sema che gli venissero fischiati i tre secondi. Polesello e Gilardi? Non voglio fare polemiche sul passato. Se vogliono venirmi a salutare, sano qui ad aspettarli: Invano. Malgrado la sconfitta, Guerrieri giudica serenamente la partita: .Sema gli errori nei tiri Uberi avremmo potuto spuntarla, ma contro un Thibeaux così che cosa si può fare? Alla fine della fiera lui e Morandottl sono stati determinanti. Mi ha fatto piacere la splendida accoglienza della Bertoni: Molata sfiduciato è sembrato Invece-l'altro «ex» Mike Bantom ' ^'Agl'emozioneperilfitorho a Torino è.subentrata l'amarezza ptf là sconfitta. Abbiamo recuperato dieci punti'e pareggiato, per poi sciupare tutto. Troppa deconcentrazione».

Luoghi citati: Torino