Merito di Scarnecchia il rilancio del Barletta

Merito di Scarnecchia il rilancio del Barletta Merito di Scarnecchia il rilancio del Barletta BARLETTA — Scarnecchia soffoca le polemiche per il favoloso ingaggio ricevuto dal Barletta e pone subito le basi per una vittoria (2-1) che rilancia i pugliesi verso il vertice della classifica. Partita molto valida sul piano agonistico, ma povera su quello tecnico. Il riscatto della squadra di Fogli c'è stato solo sul piano del risultato, ma non certo su quello del gioco che invece ha evidenziato ancora molti limiti. Il Martina, ben disposto in campo da Pelagalli, ha fatto in pieno il suo dovere, confermando tutto quello che di buono si era detto sul suo conto all'indomani del successo sul Foggia. Una squadra giovane, grintosa, mai rinunciataria, che con due-tre elementi di maggior peso ed esperienza potrebbe fare grandi cose. Il Barletta parte forte. Al 4' Scarnecchia sfodera un gran sinistro su punizione di Paolino e segna. Al 40' clamorosa palla-gol per Arena che si fa respingere il tiro dai difensori in seguito ad una traversa di Pettlnicchio. Nella ripresa, al 60', raddoppio improvviso del Barletta con un bel sinistro in corsa di Raggi su assist di Sciannlmanico. D Martina si scuote e assedia l'area barlettana, passando con Lo Gatto al 67'. Espulsi Raggi, Ghedin e Lo Gatto. Barletta: Renzi; Cazzarti, Cocco; Castagnini, Petruzzeili. Fonte (82' Ghedin); Paolillo, Sctannimanico, D'Ottavio. (55' Marino), Raggi, Scarnecchia. Martina: Petrullo; Guadalupi (79' Pellegrino), Colaprete; De Conte, Tripeti. Argentieri; Castagna (63' Lo Gatto), Villirillo, Arena, Pettlnicchio, Corrente. v. c. Toramo-Catanacaro 0-0 TERAMO — n Catanzaro conquista un prezioso pareggio a Teramo su un campo molto scivoloso per la pioggia caduta prima e durante l'Incontro, in una gara agonisticamente vibrante, ma (specie nel primo tempo) Unnicamente apprezzabile. n Catanzaro in alcuni frangenti ha subito la pericolosità del Teramo, ma non ha fatto le barricate. Con un gioco sornione, e bene impostato, ha saputo contenere le sfuriate degli abruzzesi, rendendosi a sua volta rninaedoso. Al 28' Garello, su assist di Bagnato, impegna severamente Barboni con un diagonale. Ma la migliore opportunità per la squadra calabrese arriva al 55'. Ancora un cross di Bagnato, colpo di testa di Procopio e parata di Barboni, che manda in angolo; sul tiro dalla bandierina Garella, da buona posizione, non sa approfittare. Per il Teramo le migliori occasioni al 9' con Solfrini e ai 58' durante una mischia In area calabrese, sbrogliata alla bell'e meglio.

Luoghi citati: Barletta, Catanzaro, Raggi, Teramo