Vullo guida la rimonta contro il rivale Fabiani

Vullo guida la rimonta contro il rivale Fabiani PALLAVOLO L'imbattuta Panini sola al comando Vullo guida la rimonta contro il rivale Fabiani La Panini non ha bisogno di stranieri? Si direbbe proprio di si, visto che in attesa del pronunciamento del Consiglio Federale su Qulroga (ma è ben difficile che l'argentino possa venir tesserato in quanto quest'anno ha già giocato in Spagna), 1 modenesi continuano a vincere facendo vittime illustri. Ieri hanno battuto la San tal, avviata apparentemente ad un facile successo dopo 1 primi due set. Invece la reazione del campioni d'Italia è stata decisa, entusiasmante, ed ha permesso loro di pareggiare e quindi di ribaltare il risultato, In un quinto set finito ai vantaggi. Vullo ha guidato In regia la rimonta della Panini e Fabiani, il Platini del volley francese, ha dovuto arrenderai. Bertoli è stato grandissimo come sempre ed altrettanto si può dire di Andrea Lucchetta diventato ormai uomo cardine del sestetto modenese. Se Parma recrimina per un'occasione quasi incredibilmente sciupata, altrettanto può fare la Bistefani Torino che rimanda ancora una volta il primo successo davanti al pubblico di casa dopo essere stata In vantaggio, con la Kutiba, per 2-0. La squadra di Prandi, Indubbiamente poco assistita dalla buona sorte, dopo essersi Imposta nelle prime due frazioni, nella terza aveva completato la rimonta sui marchigiani (da 5-9 a 9-9) partiti a razzo, quando Blanchard si è prodotto una distorsione alla caviglia sinistra che lo ha costretto ad uscire definitivamente. Da quel momento 1 torinesi hanno perso la testa, e vano è stato 11 tentativo operato da Rebaudengo e De Luigi di salvare la barca che faceva acqua sotto le bordate di un NUs3on In crescita dopo un avvio opaco e soprattutto di un Tillie sempre efficacissimo. Cosi la Kutiba, alternando i due alzatoli Travagliai e Lombardi (quest'ultimo ancora In fase di recupero dopo l'infortunio che lo aveva bloccato a settembre), e sfruttando al meglio la preziosa esperienza di Ansatasi, ha vinto una partita che, al momento dell'infortunio di Blanchard, sembrava persa. In quanto a Pat Powera è stato «super» nei primi due set, poi ha avuto delle fiammate ma gli è venuta meno la continuità: Indubbiamente anche lui ha problemi, dopo otto anni passati ad allenarsi con la nazionale Usa per poi disputare manifestazioni In cui le partite perse erano poche, ad abituarsi al ritmo del campionato, tanto più In una squadra che, pur in crescita, non ha ancora trovato la sua reale identità. Giorgio Barberis Risultati (6* giornata): Tartarini BolognaEnermix Milano 3-2 (15-7, 8-15,15-12, 5-15, 155); Panini Modena-San tal Parma 3-2 (9-15, 215, 15-12. 15-5, 17-15); Pozzulo Catania-Zeta Cremona 3-1 (15-4, 12-15, 15-6, 15-9); TrevisoBelunga Belluno 3-0 (15-13,15-8,15-12); Bistefani Cus Torino-Kutiba Falconara 2-3 (15-7, 16-14, 11-15, 6-15, 10-15); Zip 8. Giuseppe Vesuviano-Ciesse Padova 0-3 (10-15, 5-16,6-15). Classifica: Panini p. 12; San tal e Tartarini p. 10; Enermix, Kutiba e Pozzillo 8; elesse 6; Zeta 4; Bistefani, Treviso e Belunga 2; Zip 0. Prossimo torno (martedì 2 dicembre): Bistefani-Panini; Zeta-Tartarini; Kutiba-Santal; Enermix-Pozzillo; (sabato 6 dicembre): Belunga-Zip; Ciesse-Trevlso.