Manager con giubbotto

Manager con giubbotto Moda Giovane: dove e come Manager con giubbotto Giovane è ben diverso che dire giovanissimo. Per chi ha vent'anni, poco meno, poco più, la moda presenta un'offerta foltissima di quei capi che sono i ragazzi stessi ad aver reso desiderabili. Da Venderne il giovane manager, che si sente giustamente alla moda optando per il completo in flanella grigia, trova, a vivacizzarlo, camicie di inèdite'tinte, unite e forti* giallo uovo,, turchese; rogitea.*' ricff/'BS tobrdinare con cravatte a disegno floreale o di pietre preziose. Può scegliere di completarlo con un giaccone da lupo di mare, ottimo anche sullo spezzato, sempre attraente, in tweed, saxony o a grandi quadri spenti, come in una giacca a sacchetto di Moschino. Il giubbotto si porta di sera, in gabardine nero, con nascosto piumino, in drap marron: con i pantaloni neri in velluto è il nuovo smoking, complice un cardigan di lana. Per la giovane donna, la gonna regna: ruscellante, raggiunta da tuniche in jersey che spesso divengono brillanti in disegni geometrici o più diritta, ugualmente lunga, aperta in godè, a vita alta. Le più divertenti in pelle ciré, anche una mini rossa, il top in ciré nero. Cose che fanno anche sera, quando per le più esili c'è l'abito che sembra un lungo, attillato golfino su una gonna a triplice volant di pizzo. Tutto in nero come i giubbettoni in pelle lustra, da abbinare al completo sport come all'abito drappeggiato in jersey o alla gonna ampia in fiorito velluto di tanti colon. 1. s.

Persone citate: Moda Giovane, Moschino