Buona domenica con l'aria di Roma di R. S. Carla Fracci

Buona domenjca con l'aria di Roma Fra gli ospiti della Carrà la coppia Vitti-Falk, la Fracci e Di Stefano Buona domenjca con l'aria di Roma Nel pomerìggio tv di Costanzo, tema centrale l'inquinamento - Muccioli parla del difficile inserimento sociale dei drogati - A «Piccoli fans» il ministro Spadolini mette all'asta una statua di bersagliere ROMA — L'inquinamento di Roma, l'amore fra i giovani, la filosofia greca in stile napoletano, la visita in Italia di John Le Carré, re indiscusso del romamo spionistico, sono alcuni degli argomenti che saranno affrontati nella lunga giornata televisiva di oggi. Domenica in — La tersa e ultima lesione di dama condotta da Carla Fracci, la visita della coppia teatrale VittiFalk, l'invasione in studio dei bambini che partecipano allo Zecchino d'oro, la sfilata dello stilista Emanuel Ungaro, compongono il programma della puntata di oggi di Domenica in, in onda su Raiuno a partire dalle li. Raffaella Carrà ospiterà anche il direttore dell'Istituto di cultura giapponese Hasaaki Isehi commentando con lui un'esibizione di dama sacra; con Alberto Bevilacqua intervisterà il tenore Giuseppe Di Stefano. Luciano De Crescenzo terrà una lesione di storia filosofia passeggiando per l'Acropoli di Atene; Red Ron- ic proporrà due servisi: su Bob Geldof, autore del libro Is that it?, e sull'ultimo video degli Eurythmics. Buona domenica — L'inquinamento del centro storico di Roma è l'argomento centrale della trasmissione condotta da Maurisio Cosiamo, su Canale 5, dalle 13,30 alle 20,30. Discuteranno il tema, il sindaco Nicola Signorello, il professor Domenico Brocco del C.N.R., il presidente della Lega Ambiente Chicco Testa e il giornalista Guglielmo Pepe. Vincemo Muccioli, fondatore della comunità di San Patrignano, descriverà le difficoltà di introtturre nella comunità i tossicodipendenti reclusi; per la rubrica «Bancarella libri» interverranno gli scrittori Lino Jannussi e Caterina Colosimo insieme con Gianni Ferrari, direttore della divisione libri della Rissoli. Ospiti anche Carlo Delle Piane e, per la musica, Silvie Vartan. Stefano Sani, Schirone e Pupo. Piccoli fans — Pino D'Angiò e Roberto Gervaso accompagnato dalla moglie sono ospiti di Sandra Milo, nella puntata di oggi, su Raidue alle 13,30. Il ministro della Difesa, Giovanni Spadolini, partecipa al mercatino della domenica offrendo una statua di bersagliere della sua collesione di cimeli nazionali. Tg l'una — Paolo Pillltteri, Giuseppe Marotta junior e Maria Cristina Giongo sono gli invitati dell'appuntamento di oggi; tre i servisi in programma: il primo sulla visita dello scrittore inglese John Le Carré al Quirinale; il secondo dedicato a un gruppo di pescatori egiziani che vive sul delta del Nilo, secondo usarne antiche mille anni; il terso sulla mostra dei Macchiatoli che si è tenuta di recente presso la California University dì Los Angeles. Punto 7 — II tema è «L'amore giovane: il sesso è importante?-. Di fronte a un pubblico composto da ragazzi di Pescara confronteranno le loro opinioni Ida Magli, scrittrice e docente di antropologia all'Università di Roma, Cecilia Bellini, psicologa e consulente dell'Aied, la giornalista Natalia Aspesi, il professor Marco Lombardo Radice, neuropsichiatra e autore di libri di successo, fra cui Porci con le ali. r. s. Carla Fracci dalla Carrà: conclude le sue lezioni di danza

Luoghi citati: Atene, California, Italia, Los Angeles, Pescara, Roma