Faust secondo Mauri

Faust secondo Mauri GLI SPETTACOLI DELLA SETTIMANA Faust secondo Mauri Questi gli spettacoli della settimana: TEATRO — Per la stagione del Carignano, martedì 25 la Compagnia Teatro Insieme presenta Non si può mai sapere di George Bernard Show, con Ernesto Calindri, Olga Villi, Luigi Pistilli, regista Lamberto Puggelli. Sempre martedì andrà in scena al Massaua. per la stagione di Bergmasco & Alasjarvi Vuoti a rendere di Maurizio Costanzo, con Valeria Valeri e Paolo Ferrari. All'Alfieri, mercoledì 26, per 10 Stabile, appuntamento con 11 Faust di Goethe, con Glauco Mauri e Gianna Giachetti, regista Mauri. MUSICA — Oggi alle 17, per la serie pomeridiana dell'Unione musicale, Auditorium Rai, il Quartetto Amadeus (Brainin, Nissel, Schi- dlef, Lovett) nel secondo concerto dei Quartetti per archi di Beethoven. Domani, ore 21, primo concerto della stagione dell'Accademia corale Stefano Tempia: all'Auditorium Rai Alberto Peyretti dirigerà coro e orchestra dell'Accademia in Judicium Salomonis e Jonas, di Carissimi. Sempre domani ore 21, nella chiesa della Misericordia, via Barbaroux 41, concerto di Romensemble, per la stagione della Camerata Casella. Per la Riki Haertelt, martedì 25, ore 21 Auditorium Rai, appuntamento con l'organista Istvan Ella. In programma brani di Liszt. Mercoledì 26. serie Pari Unione Musicale: terzo appuntamento con il Quartetto Amadeus e i Quartetti per archi di Beethoven. Giovedì 27 e venerdì 28. per i concerti della Rai, Oleg Caetani dirige l'orchestra della Rai di Torino in brani di Liszt e Schubert-Liszt. Al pianoforte Nicolas Economi!. DANZA — Oggi alle 16 al Nuovo, per le Domeniche di Danza, è di scena la Scuola di Ballo della Scala. Lo spettacolo curato da Anna Maria Prina è un antologia del repertorio classico tardo ottocentesco da Bajadera a Paquita a Coppella. Per la Rassegna Italia Danza due appuntamenti: martedì, ore 21, il C.S.C, di Luisa Casiraghi presenta Neo, mentre sabato 29, sempre alle 21, è di scena l'Académie de Danse «Princesse Grace» di Montecarlo. ROCK — Domani ore 22. al Big di corso Brescia arriva il terzezzo inglese dei Felt. Martedì 25, al Palasport, ore 21,15, concerto degli Ultravox.

Luoghi citati: Massaua, Montecarlo, Torino