Baldieri non può giocare ecco Comi per sostituirlo

Bcaldieri non può giocare ecco Comi per sostituirlo Nella Under 21 domani a Empoli contro la Svizzera Bcaldieri non può giocare ecco Comi per sostituirlo FIRENZE — Come previsto, è arrivato Comi. L'attaccante granata debutterà domani nella nuova Under ad Empoli, contro la Svizzera. Ieri mattina, Cesare Maldini lo ha convocato d'urgenza dopo la visita medica effettuata dal prof. Branzi sulla coscia sinistra di Baldieri, secondo fuori quota della Under 21. Il romanista ha una contrattura muscolare agli adduttori non avrebbe potuto giocare. Comi affiancherà Giunta nell'attacco azzurro. Per il esto, formazione confermata: Lorieri. Ferrara, Maldini, Zanoncelli, Benedetti, Costacurta, Berti, Onorati, Giunta. Notaristefano, Comi. Sul caso-Baldieri. Maldini ha puntato i suoi concetti per dimostrare la validità di certe scelte: -Baldieri, come Lucci, giocano poco in campionato ed appena sono arrivati nella mia Under hanno mostrato qualche problema con i muscoli. Come vedete, ho ragione a scegliere ragazzi magari meno esperti e meno famosi ma con il ritmo-gara nelle gambe-. Ecco cosi giustificata la scelta di Zanoncelli e Costacurta al posto di Cucchi e Pioli. La Nazionale svizzera arriverà oggi a Empoli dove si allenerà nel pomeriggio. La squadra sarà accompagnata dal et della nazionale maggiore Daniel Jeandupeux. Gli svizzeri attribuiscono grande importanza all'incontro con gli azzurrini che considerano un po' la rivincita di quello di San Siro, e contro un'Italia ancora in fase di rodaggio non si sentono affatto battuti in partenza. Per quanto riguarda ia nazionale maggiore. Jeandupeux ha chiesto e ottenuto il rinvio all'anno prossimo della partita contro Israele che doveva essere giocata a Tel Aviv il 3 dicembre. Anche questo provvedimento tende a favorire le rappresentative minori: quello stesso giorno l'Olimpica svizzera disputerà infatti i! suo secondo incontro di qualificazione per i giochi di Seul e il et Blattner avrà quindi a sua disposizione Halter, Bickel e Marini. al. ri. Il granata Antonio Comi

Luoghi citati: Empoli, Firenze, Israele, Italia, Svizzera, Tel Aviv