A Bologna la verità sul Messina

A Bologna la verità sul Messina Nella decima giornata di B una serie di sfide interessanti A Bologna la verità sul Messina Fermo il torneo di A, oggi tocca alla serie B polarizzare l'attenzione di tifosi e sportivi. La decima giornata del campionato cadetto offre una serie di scontri abbastanza interessanti. Le due capolista, Messina e Cremonese, giocano entrambe in trasferta, risi ìttivamente sui campi di Bologna e Pescara, contro squadre ancora alla ricerca di una identità. Rischia anche il Genoa, che a Pisa sarà seguito da oltre 5 mila tifosi. Dopo la sconfitta di Messina la squadra ligure non può più permettersi altri passi falsi per non perdere contatto dalla vetta e, del resto, la formazione toscana cercherà di trarre il massimo vantaggio da questo scontro diretto. Un successo proietterebbe il Pisa nella zona alta della graduatoria dopo un avvio assat stentato. Interessante anche la sfida dell'Olimpico tra la Lazio e il Modena, due delle squadre più in forma del momento. I biancocelesti hanno già recuperato l'handicap iniziale di 9 punti e non accennano a voler rifiatare. La formazione emiliana è imbattuta da sei turni e da due domeniche vince. Anche il confronto tra Vicenza e Bari potrebbe riservare sorprese e scintille. Il resto non è da buttare. Cagliari-Cesena e Catania-Campobasso vedono favorite le squadre di casa non fosse altro che per il fattore campo, Parma-Lecce e Sambenedettese-Arezzo si annunciano più equilibrate. In Taranto-Triestina infine la paura di perdere potrebbe essere il motivo dominante.