Dream e poi Spandau

Dream e poi Spandali FRA MUSICA, TEATRO E DANZA Dream e poi Spandali JAZZ & ROCK — Domani sera all'Auditorium concerto del quintetto del sassofonista Phil Woods, uno del più Importanti musicisti bianchi di Jazz. Sempre per 11 jazz domani alla «Contea» di corso Sella 132 suona il sassofonista e flautista francese Hervé Bourde. Martedì 18 al «Centralino» di via delle Rosine 1G/A è di scena 11 trio del batterista Paul Motlan. Per 11 rock stasera (21,15) al Tendastudio di Collegno (via De Amicis) concerto dei Dream Syndacate, gruppo californiano del filone neopsichedelico. Per domani a Carmagnola è annunciato un concerto dei Pooh. Giovedì 20 e venerdì 21, al Palasport, arrivano gli Spandali Ballet, mentre al teatro Colosseo glovedi, venerdì e sabato ci sarà 11 recital di Riccardo Cocciante. TEATRO — Domani sera, ore 20,30, al Teatro Carignano, anteprima dello spettacolo -Sogno di Oblomov» di Siro Ferrone, tratto da ■•Oblomov» di Ivan Gonclarov. regia di Beppe Navello. Con Paolo Bonaccia, Gianni Galavottl, Domizlana Giordano. Lo spettacolo, prodotto dallo Stabile dell'Aquila, è per la Stagione dello Stabile di Torino e la rappresentazione di domani ha scopo benefico: gli incassi saranno infatti interamente devoluti al' l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Spettacoli «normali» da martedì Martedì 18, ore 21,15, inaugurazione al Teatro Studio Mirafiori della stagione del 'Teatro delle Dicci» con Le Farse di Glovan Giorgio Alitane, regia di Massimo Scaglione. MUSICA CLASSICA — Domani, ore 21,15, nella chiesa della Misericordia in via Barbaroux 41, concerto della Camerata Casella con l'Ensemble in MusicAzlone. direttore Andrea Molino. Musiche di Fedele, Xenakls, Schonberg. Martedì 18, ore 21, all'Auditorium, concerto per la Rlky Haertelt con la pianista ungherese Annie Fischer. Eseguirà brani di Beethoven (Sonata in do minore op. 13 «Patetica»), Schubert (Quattro Improvvisi op. 142), Liszt (Sonata In si minore), Mercoledì 19, alle ore 21, all'Auditorium, concerto per l'Unione Musicale con 11 Quartetto Amadeus. Musiche di Beethoven (I quartetti per archi, primo concerto). Giovedì 20, ore 20,30 (replica venerdì alle 21), concerto. dell'Orchestra Sinfonica Rai, direttore Woldemar Nelsson, DANZA — Oggi pomeriggio, alle 16, al Nuovo per le domeniche di danza sono di scena i Balletti di Susanna Egri con la partecipazione di Luigi Bonino étoile della compagnia di Roland Petit. Alla sera, sempre al Nuovo, ultima replica dello spettacolo del Momlx. Martedì 18 prende 11 via ancora al Nuovo la rassegna Italia Danza. I «The Dream Syndacate» si esibiscono stasera a Collegno

Luoghi citati: Aquila, Carmagnola, Collegno, Italia, Oblomov, Torino