Fiori di zucca fritti nel design milanese

Fiori di zucca fritti nel design milanese Fiori di zucca fritti nel design milanese Milano L'AMI' BEBTON Via F. Nullo 14 angolo via Goldoni Tel. (02) 71.36.69 Chiuso lunedi a mezzogiorno e domenica Voto: 13,5/20 SEMPRE più design nei nuovi ristoranti. Cucina, servizio, ambiente. Di questi tre pilastri del successo dell'azienda-ristorante, l'arredamento è l'aspetto che ultimamente ha registrato più trasformazioni e soluzioni originali. Lo dimostra una città come Milano, ormai capitale indiscussa della moda e del design, cui spetta U merito di aver dato luogo ad una nuova generazione di locali "firmati"». • Accanto a queste parole una grande foto in prima pagina, proprio la copertina, dell'.Aml Berton», il buon ristorante di cui parliamo ora. scelto dal più diffuso periodico tecnico di ristorazione, Bargiornale, come esempio della voglia di fare e di apparire. In effetti l'ambiente di questo rinnovato locale è impegnativo: divani e poltrone imbottiti in velluto sul verde-azzurro, mobili, stipiti e finte colonnine laccate, soffitto abbassato, centrini all'uncinetto e tovagliato di gran pregio. Il locale ha preso 11 posto della -Bitta, che c'era prima. Oggi servono all'.Ami Berton» (la seconda parola è il cognome del proprietario, la prima indica il tono dell'approccio), due perfetti camerieri inguauiati in giacche eleganti, la figlia e lo stesso patron che, all'opposto, serve in maniche di camicia rimboccate (cosa per altro non appropriata al tipo del ristorante e al conti che vi si pagano).

Persone citate: Berton

Luoghi citati: Milano