Mathi bloccato dall'Ivrea (1 -1 )

Mathi bloccato dall'Ivrea (1 -1 ) Mathi bloccato dall'Ivrea (1 -1 ) MATHI — Prevalenza territoriale dei locali che però sono mancati al momento di concretizzare questa superiorità. Dopo aver segnato, hanno fallito il raddoppio, subendo il. pareggio all'inizio della ripresa su calcio d'angolo e confermando le loro difficoltà a far* gioco in casa: finora non hanno mal vinto a Mathi, mentre In trasferta marciano con passo ben più sicuro. L'Ivrea ha giocato una partita aaccorta difendendosi bene ed operando in contropiede. Gli ospl- del resto chiedevano un punto alla trasferta, per mantenersi quanto meno a ridosso delle prime. Obiettivo centrato: ma le lacune a centrocampo non sembrano ancora del tutto colmate. Il Mathi segna già al 12' (Leotta insacca in corsa su traversone di Berardini) e poi insiste; al 17' tiro di Leotta, su azione Ruocco-Serpico e bella parata di Tabbia. Al 32' pericolosa puntata di Ruocco e Serpico; al 40' gran tiro di Calaneo parato. Per l'Ivrea solo un tiro da lontano di Buglione al 35' ed uno di Conta al 43'. Al 49' Cónta pareggia su calcio d'angolo di Vanore e, tre minuti dopo, quest'ultimo viene espulso per doppia ammonizione. Il Mathi torna ad attaccare con tiri di Leotta al 59', Ruocco al 75' e di Rossi a) 76' ma tempre senza esito. Su un calcio d'angelo di Cataneo la palla attraversa la Idee della porta senza'che Maocolo, Leotta e Rós- Bollengo B. Urlola BOLLENGO — Partita nolota, chiusa con un giusto pareggio da du* formazioni eh* puntavano alla dividono ddla posta, l'uno par rettore a centro dattilica, l'altra per non perdere la «da delle prime. BOLLENGO: Mazzetto, Cerasa, Libertini; rtposito, Barde tono, Ghldettl; Vercelli (70' Bottogno), Balbi, Vessutl, Bonaecorel (SS' Merlinoli!), Trombetti. BORGO URIOLA RIVOLI: Berto, Faggi, Longo; Merlo, Mettutl, Frigo, Bizzoco, Marinaro, Pltanl (50' Campanella), Ferranti, DI Vincenzo. Arbitro: Grondone. si ne approfittino. Mathl: Ferrarese; Ravicchio, Ruocco; Bini, Zaio, Mascolo; Grifaiccni, Berardini, Serpico (46' Rossi), Cataneo, Leotta Ivrea Programma: Tabbia; Bargelli, Di Bernardo; Vanore, Regis, Giordana; Rizzo (73' Thedy), Conta, Comotto, Buglione, Coppo (46 Capponar!). Arbitro: Passone. Reti: 12' Leotta, 49' Conta.

Luoghi citati: Bollengo, Ivrea, Mathi