Juve Domo-Cuneo 0-3

Jave Pomo-Cuneo 0-3 Jave Pomo-Cuneo 0-3 DOMODOSSOLA — Un Cuneo da primato ha Inflitto alla Juve Domo la più pesante sconfitta Interna da quando gli ossolanl militano In Interregionale. Il risultato punisce (orse troppo severamente I locali che avrebbero meritato almeno il gol della bandiera. Ma la superiorità degli ospiti è stata evidente. I blancorossl di Borsallno hanno disputato una gara tatticamente perfetta e sono stati inesorabili nell'approfittare degli errori del padroni di casa. La Juve Domo ò crollata a controcarri po dove Baldi e Marabotto hanno potuto fare II bello e il cattivo tempo. La mancanza di un adeguato filtro ha evidenziato grosse lacune dllensivo della squadra di Balzarmi che è apparsa ancora una volta facilmente perforabile se colpita di rimessa. Il Cuneo ha avuto l'indubbio vantaggio di segnare dopo soli 4' di gioco con un Uro di Marabotto che è rimbalzato davanti a Godio e si è infilato in porta. GII ossolanl reagiscono con Galeazzi che su puntelo ne coglie lo spigolo della traversa. La Juve Domo insiste ma la barriera difensiva degli ospiti si rivela difficilmente superabile. Al 15' Galeazzi lascia partire un Uro dal limite che lambisce la traversa. Gli ospiti badano a contenere i padroni di casa e attendono I' occasione propizia per colpire In contropiede. Occasione che arriva al 31': Pa squlno perde palla sulla tre quarti, Di Nuovo si invola inseguito da Giovannone e Infila con un pallonetto Godio in uscita. GII ossolanl la fica no a ritrovare il bandolo del gioco e al 38' vengono trafitti di nuovo: è ancora Marabotto a infilarsi in un corridoio Ubero e battere In reta con un rasoterra. Nella ripresa gli ossolanl cercano il goal della bandiera. SI mette In luce Durando che vola da un palo all'altro per deviare in corner due gran Uri di Pasquino. I blancorossl non hanno difficoltà nel condurre in porto il risultato. Adriano Velli JUVENTUS DOMO: Godio; Giovannone, PlorutU; Bettraml, Fochesa lo, Comazzl (46* Sottinl); Carnovale, Pasquino, Conte, Galeazzi, Livur no CUNEO: Durando; Calandra, Vargari; Baldi, Bortolas, Parente; Chia pale, Marabotto, Messina, Turìni, Di Nuovo (65' Culaia) Arbitro: Mlnotti Reti: 4' Marabotto, 31' Di Nuovo, 38' Marabotto.

Luoghi citati: Cuneo, Messina