Golf, trofeo Buscaldi

Golf, trofeo Buscaldi Golf, trofeo Buscaldi FIANO — SI è concluso Ieri sul fairways del Roveri II «Trofeo Piero Buscaldi», 36 buche formula medal, Istituito a ricordo di un sodo del circolo della Mandria. Il trofeo, che viene assegnato al miglior risultato lordo, è slato vinto da Guido Vigna, 37 anni, del Roveri, con un totale, nelle due giornate di 152 (78 + 74). Nella prima categoria, Il primo netto è stato realizzato da Massimiliano Venier (69+74) che ha concluso la prova 1 sotto il par, davanti a Gian Franco Bianco (73+73) ed Angelo Glacotto (146). La miglior prestazione sul netto ò stata però ottenuta da Renato Blglnelll che, al tarmine del due giri, ha presentato uno score di 139 (70+69), 5 sotto il par, aggiudicandosi la vittoria nella seconda categoria; alle spalle di Blglnelll si sono classificati Maria Luisa Rlchettl (74+70) e Giovanni Cat Berrò (724-74). Rita Boeri, concorrente del Circolo Golf Torino che ha militato nella rappresentativa azzurra, è stata prima delle ladies con un totale di 149, mentre nelle categorie «Juniores» e «Seniore*» si sono Imposti Cristiano Venier (75+74) e Pietro Marchisio (73+74). Gli altri premi, riservati a giocatori con hcp Uno a 28 e hcp lino a 28/34 sono stati vinti da Gian Piero Rizzi con 149 e Livia Raccagnl con 161 colpi. FIANO — Intenso weekend golflstico sul percorso del Circolo Golf Torino, che ha ospitato due delle ultime gare di stagione. La prima, disputata sabato, «Coppa II Gabbiano di Glò Caroli», si è svolta sulla distanza delle 18 buche, formula medal. Glglo Ruspa (hcp 6) si è Imposto nella gara riservata a giocatori di prima categoria con 68 colpi netti, precedendo nell'ordine Stefano Ferrerò (69) e Lorenzo Silva (71). Nella seconda categoria ha vinto Wilma Aghemo (hcp 16) con uno score di 69, davanti a Rosalba Gatti (medesimo punteggio, ma handicap 17) e Gian Franco Re (70). Gian Carlo Castellina (hcp 24) si è aggiudicato la vittoria nella terza, con un netto di 62, distanziando di cinque colpi Luciano Beilotto • ben di setta Marida De Agostini. Alla gara di Ieri, «Coppa Liceo Scientifico Padano», 18 buche stableford. hanno preso parta oltre 170 concorrenti. Giovanna Cravetto, molto regolare In tutte le buche, ha chiuso con 44 punti aggiudicandosi la vittoria nella categoria riservata a giocatori con handicap da 0 a 14; al secondo • terzo posto si sono classificati Marisita Zunlno (39) e Pippo Peruzzi (38). •f. « Pier Luigi Griffa

Luoghi citati: Torino