Valeo-Carassonese 2-0

Valeo-Carassonese 2-0 Valeo-Carassonese 2-0 MONDOVI' — Si è concluso nel segno della Valeo il settimo derby del Monregalese Con un gol per tempo, gli aziendali di Bruno Cavallo si sono imposti sulla Carassonese. tecnicamente più modesta, e continuano l'inseguimento, insieme con il Chieri, alla Valenzana. Per la Valeo la partita si è messa subito bene Dopo appena cinque minuti è infatti riuscita a passare in vantaggio: fuga sulla fascia destra Marrese, scambio con Laporta in centroarea che finta a destra e si ibera per il tiro a sinistra. Poi gli aziendali hanno avuto altre due buone occasioni, con Giorgio Bosco e con Luongo. il cui tiro e stato sventato con bravura da Bertola. Nella ripresa, al 60'. il raddoppio, a conclusione di una bella azione di Giorgio Bosco sulla fascia sinistra che ha crossato al centro per Marrese che. in velocità, ha insaccato. Qualche minuto dopo l'unica grossa occasione per la Carassonese: l'ha procurata Pedron, ma la sua conclusione, a portiere battuto, è stata deviata in corner da Benveduti. Valeo: Sarale, Ceaglio, G. Bosco; Benveduti. Caon. Agnelli; Marrese, Ponti, Laporta (65' Cavaglià), P. Bosco. Luongo (46' Lequio). Carassonese: Bertola; Mattielto. Palmero; Dolce. Vallino. Angeli; De Chiara. Favaro (63' Meynardi). Cotroneo. Sapetti. Pedron (75' Capri). Reti: Laporta 5'. Marrese 60'. Carmagnola-SalUZZO 1-1. Carmagnola: Accorsi. Bartocci. Costanzo:-Bersi. easteHuceia.-Beidacci. Russo. Martinengo, La Bella, Trimeliti (79' Formato). Colarelli (681' tìòéitfr Saluzzo:'Magnarmi; Manna. Primatesta; Crepaldi. Fassi. Drago; Origlia. Vittone. Moretti (48' Torre). Barale. Arioli. Reti: 2' Barale (rigore): 27' Borsi. Arbitro: Leo. Nicese-Piobesi 0-1. Nlcese: Quaglia; Pennacino (70' Poggio). Avramo; Paolo Rossi. Lovisolo. Maccanno; Enrico Rossi (50' Calvio), Caviglia. Chiarie. Delle Donne, Santoro Piobesi: Cavallo: 3ertone, Zanellato; Balducci. Pontacolone. Miccoli. Marongiu. Veronese. SaltoIo. Centola, Salis (72' Mantovani). Rete: 20' Sattolo. Arbitro: Masserano. Novese-lnterianga 2-0. Novese: Manzi, Traverso. Rizziert; Chiabó. Piredda. Alghisi; Leonardi (55' Grossi). Ciola, Papalia (65' Zambosco). Moro, Daidola. Interlanga: Urban. Martini, Richen; Lora. Quinterno, Rossi; Gallo (60' Veglio). Damilano, Rista, Prisma, Zippan. Reti: 48 Moro. 73' Daidola. Arbitro: Bonomi Pro Dronero-Canelli 2-2. Pro Drenerò: Ot erto Il; Rama. Moi. Oberto I. Agnese. Mandrile; Margaria (87' Bruno). Cavallo. Verduci. Morello. Casaccia. Cartelli: Ressia; Stroppiana. Molinari; Barile. Marello. Minato; Fossati. Canno (74' Cavagnino). Cavallaro. Gola, Tosetti (30' Pezzato). Reti: 8' Molinari. 52' Rama (R). 60' Oberto. 90' Fossati. Arbitro: La Torre. QuattordiO-Bra 2-1. Quattordlo: Preda; Miglia. Burbello: Musso. Pirrone (66' Cozzo). Brusasco; Venezia. Masuelli. Rizzi, Pivetta. (83' Polato). Gemma. Bra: Manfredi; Milanesio. Garelli (25' Diatto); Maresca. Sanfilippo. Berti; Grillo. Bava. Dogliani, Chiaramello. Facchini. Reti: 49' Rizzi. 60'Gemma. 89' Facchini. Arbitro: Godio.

Luoghi citati: Bra, Capri, Dronero, Venezia