L'Ivrea batte il Montanaro

Livrea batte il Montanaro Livrea batte il Montanaro IVREA — Gli arancioni hanno meritato il successo che li proietta in testa alla classilica. Ma la partita col Montanaro è stata davvero povera di giòco e spettacolo. Gli ospiti, privi dello squalificato Severino, non hanno quasi mai impensierito Tabbia, mentre i padroni di casa sono riusciti a creare qualche occasione ma hai io confermato gli attuali limiti al momento di assumere l'iniziativa contro formazioni decise a il gol e arrivato al 5' della ripresa: punizione di Buglione da destra e Rizzo arriva prima di tutti, deviando di testa alle spalle del portiere Ravetto. In precedenza, al 40', una conclusione di Buglione era finita sul palo. Dopo il gol i pLdroni di casa hanno lacilmente contenuto gli attacchi avversari, sfiorando il raddoppio in contropiede: al 59' Coppo, dopo una bella fuga sulla sinistra, ha calciato debolmente, consentendo a Ravetto una tacile parata. Ivrea: Tabbia; Bargelli, Di Bernardo: Vanore (53' Coppo). Regis. Giordana: Rizzo, Conta, Comotto. Buglione. Cappellari (75' Montatone). Montanaro: Ravetto; Montefameglio, Castellina; Faedda. Rabino (75' Tatti), Bauccio: Balducci, Mazzi, Osello, Fiorano (46' Capone). Garberò. Arbitro: Olcese. Rete: 49' Rizzo 9OrbaSSafìO-SeO Borgaro 1-1. Orbassano: Evangelista; Gabrielli. Broccato; Consorte. Pecchioli. Panicco; Zanna. Ingrassia, Boggian, Fachm, Scuderi (28' Mulatero). Seo Borgaro: Comelato; Gibm, Bocchicchin; Girardi. Amato (30' De Lucia). R. Russo: Falanga. Maugen. Campofredano. Cirillo, A. Russo. Reti: 15' Falanga (ng). 25' Boggian (ng ). Arbitro: ludicelli. Valsangone-Lascaris 1-0. Valsangone: Maccarone; Roveri (76' Molino). Monteverde; Santonocito. Gatla, Barberis; Zurma. Russo. Mortellaro (85' Imperatrice). Berno. Alunnato. Lascaris: Rossi; Ongari. Saremo; Siviere Memeo. Pontremoli; Aleo (60' Piras), Capoletti (78' Canola), Tarncone. Battista. Rete: 80-Mortellaro. Arbitro: Foraseri.

Luoghi citati: Borgaro, Ivrea