Pori fra Sant'Orso e Strambino

Pori fra Sant'Orso e Strambino Pori fra Sant'Orso e Strambino AOSTA — E' finita in parità, 1-1, l'attesa sfida tra il Sant'Orso Vallèe d'Aoste di Paolo Sollier e la Strambinese di Enzo Barbero, un risultato che accontenta soprattutto gli ospiti e che consente ai ragazzi di Piacentino di rimanere in vetta alla classilica. Visi un po' meno soddisfatti invece nello spogliatoio aostano per un punto che, come ha detto il presidente Giuseppe Vigani, «è sfato proprio gettato al vento». Purtroppo i padroni di casa, quando ne hanno avuto l'opportunità, non sono riusciti a infliggere alla capolista il colpo risolutore. L'allenatore Barbero sottolinea la buona prova della sua squadra che ha giocato senza lo squalificato Merolo e lo stopper Cappai. «W pareggio è un risultato che mi sta molto bene, anche se dal mìo punto di vista era un incontro da zero a zero, essendo le due reti scaturite da altrettanti pasticci difensivi». La cronaca: al 19' occasione per Girelli che da buona posizione tira al volo da distanza ravvicinata. Al 31 ' Scalise fugge sulla destra e scaglia un bel tiro che Baratella respinge In angolo. Al 41' Ramires impegna il portiere osplre che non trattiene, irrompe Milani che a tu per tu con Baratella tira sul palo. Al 43' la rete per il Sant'Orso: la propizia Milani che serve con un colpo di tacco Girelli, eentro per Scalise il quale tocca a Milani che insacca. Nella ripresa alili' Girelli fallisce una clamorosa occasione lio Lago impegna il portiere aostano. Al 22' gli ospiti vanno vicini al pareggio e Canotto salva su Ben¬ Rlvarolese 3 Qufncinetto 0 RIVAROLO — Tutto tacile per I granata, che raggiungono la vetta della classifica dopo aver strapazzato Il Gulnclnetto. Rhrarolo: Canova; Piazza (61' Fassari), Telese; Falclanl, Ossola, Verone; Astone, Rotolo, Bona, Cagnasso (72' Bonessa), Ceccotti. Qulnclnetto: Martinelli; Di Tunisi (75' Rotslgnod), Alb. Chiaverlna; G. Zoppo, Ale. Chlaverina, Sauro; Be-rnabé, N. Zoppo (30' Monetta), A. Zoppo, Gllardl, Bordano. Arbitro: Blanclotto. Reti: 1' e 70' Bona, 57' Cannasse (rlg). no. Al 28' pareggiano gli ospiti con Yon che approfitta di un pasticcio difensivo del Sant'Orso nel mettere in atto la tattica del fuori- 9ioco Carlo Gobbo Sant'Orso: Nogara; Spagna (88' Alvario), Valente (82' dovetti); Ramires, Canotto, Gaglianone; Girelli, Scalise, Petrone, Martini, Milani. Stramblnese: Baratella; Argentesi. Lago F.; Bullio, Soster, Campanile; Corralo, Berino, Yon, Bonetto, Lago A. Reti: 43' Scalise; 78' Yon. Arbitro: Catagini.

Luoghi citati: Aosta, Ossola, Spagna