Grignasco-Gravellona 0-3

Grignasto-Gravellona 0-3 Grignasto-Gravellona 0-3 GRIGNASCO — Il Gravellona la tris a Grignasco e balza da solo In testa alla classifica di Promozione. I novanta minuti giocati al Comunale non hanno latto che confermare la squadra di Morta come la formazione da battere.In questo campionato. A Grigna»» la svolta della partita arriva al 25', durante un primo tempo dominato dagli ospiti con I padroni di casa incapaci di opporre una valida resistenza. Un lancio di Barozzi dalla destra viene raccolto al limite dell'area da Vianello, che al voto scaraventa sotto il sette del la pela dell'incolpevole Lazzarinl: gran gol ed 1-0 per il Gravellona. Il 2-0 giunge otto minuti dopo. Muccl scende dalla sinistra, si libera del suo marcatore Frarui e lascia partire un traversone. La palla scavalca la difesa e da due passi Giuliano di testa mette In rete. Al 55' il Grignasco ha l'occasione per ridurre lo svantaggio, ma il ri gore concesso per un fallo in area di Bosso In uscita su Zucca viene calciato fuori da Martini. GII errori nel calcio si pagano e puntualmente arriva la terza rete degli ospiti. A cinque minuti dal termine Scesa si libera con un pallonetto dal libero Slmonlello e calcia un gran diagonale dalla sinistra. Lazzarinl respinge di pugno proprio sul piedi di Portalupl che non ha difficoltà ad Insaccare. « GRIGNASCO: Lazzarinl; Franzl, Florio (72' Bada); Slmonlello, Pena Fiassi; Zucca, Tacca, Marze ni, Sadocco, Barrarla (61' Mastrandrea). GRAVELLONA: Bosso; Barozzi, Vianello; Piemontesi, Fuse Florio; Borgatta (68' Tasin), Scesa, Mucci, Portalupl (87' Masoero), Giuliano. Arbitro: Peilegatta. Reti: 25' Vianello, 33' Giuliano, 85' Portalupl.

Luoghi citati: Grignasco