Vado e Levante in bianco

Vado e Levante in bianco Vado e Levante in bianco VADO L. — Si sapeva che Vado e Levante volevano vincere ma che, soprattutto, non volevano perder*. Hanno però onorato il loro 0-0 sino In fondo, In una partita dal toni agonistici accesi e a tratti persino piacevole. La Levante è andata più vicina al gol, e ha dimostrato di essere più squadra ma anche il Vado ha avuto le sue buone occasioni, senza commettere l'errore di presunzione che lo aveva portato alla sconfitta con l'Aosta. Marinelli manda in campo una squadra logica, soprattutto nella ripresa, quando in avanti entra Monte e Andreoll assume il naturale ruolo di centrocampista. Levante secondo II consueto cliché, con Bovio (migliore in campo assieme a Balbonl), Bortolo e a tratti Parodi a sopperire alle carenze di Dato di Blondel. Nella ripresa, al 67', dopo una bella puntata di Monari, Monte scappa In contropiede ma conclude addosso al bravo Zappa. Locatelli e Bartoll, ds dei rossoneri, si trovano d'accordo. Dice II primo: «Penso che II pareggio sia giusto, anche se avremmo potuto ottenere qualcosina di più». E Bartoll: Quest'anno abbiamo sbagliato solo la partita con l'Aosta. Con la Levante abbiamo avuto un palo di occasioni ma ritengo che lo 0-0 sia II risultato legittimo». < VADO: Salamini, Rossi, Doragrossa, Marinelli, Grippo, Balconi, Bazzlni (62' Andreoll), Pezzoll, Manltto, Ottonello, Andreoll. LEVANTE C: Zappa, Barberi, Merello, Montetorte, Rotti, Bovio, Parodi (70' Slslnl), Bertela, Battiston (84' Ubertelll), Blondel, Monari. Arbitro: Rodino.

Luoghi citati: Aosta, Balbonl