Lendl sconfitto

Leeidl sconfitto Leeidl sconfitto • Sub: Il romano Stefano Makula, di 32 anni, ha battuto nelle acque della Grotta Azzurra, a Capri, il record mondiale di immersione in apnea costante, cioè con il solo aiuto delle pinne, raggiungendo i 65 metri. Il precedente record, di 63 metri, era stato stabilito nel 1983 dallo stesso Makula nelle acque di Porto Santo Stefano. • Rugby: Largo successo degli azzurri contro 1 tunisini nella Coppa Fira (Federazione internazionale dilettanti di rugby), Gruppo A. L'Italia ha vinto per 22-9 (3-0) allo stadio di Menzel Burghiba (Tunisi). • Pallanuoto: Dinamo Mosca e Spanciali sono i finalisti della Coppa dei campioni di pallanuoto a Napoli. I sovietici si sono imposti ai campioni d'Italia dell'Originai Marines Poslliipo per 11 a 9. A Spalato, la squadra italiana della Sisley, che ha sconfitto il Mornar Spalato per 12-11, è entrata intanto nella semifinale di Coppa delle Coppe che si disputerà a Barcellona. • Motocross: Dominio del belga Jobe nella terza prova del campionato italiano senior classe 500 di motocross, svoltosi sul crossodromo di Santa Barbara a Ponte a Egola. Il pilota della Kawasa ki ha vinto entrambe le prove, validamente contrastato da Rinaldi e De Carli. • Ciclismo: La coppia australo-britannica formata da Danny Clarke e Antony Doyle è In testa alla classifica generale della sei giorni di Berlino Ovest dopo tre nottate di gara. Gli italiani Bruno Vicino e Pierangelo Blncoletto sono settimi a sette giri di distacco. SYDNEY — Boris Becker ha sconfitto Ivan Lendl nella finale del torneo open indoor di Sydney, disputato su terreno sintetico. Il tedesco ha ceduto al cecoslovacco il primo set (3-6), poi si è imposto nelle tre partite successive per 7-6 (7-2 al tie-break), 6-2, 6-0. Lo stesso punteggio sottolinea il progressivo cedimento del cecoslovacco, irriconoscibile negli ultimi due set. In coppia con l'australiano John Fitzgerald, Boris Becker si è anche aggiudicato il titolo del doppio, battendo gli australiani Paul McNamee e Peter McNamara per 6-4, 7-6 BASILEA — Yannick Noah, reduce da un periodo di inattività a causa di un infortunio, è stato sconfitto dopo tre ore e mezza di gioco, per 7-6, 6-2, 6-7, 7-6. da Stefan Edberg nella finale del torneo di Basilea. L'incontro è stato molto tirato. Noah, nonostante la sconfitta, ha confermato di essere tornato agli standards abituali dopo il malanno a un ginocchio che l'ha tenuto lontano dai campi per due mesi. Anche l'anno scorso il torneo propose in finale Noah contro Edberg, e anche in quella occasione prevalse lo svedese. STOCCARDA — Martina Navratllova ha vinto il torneo femminile di Stoccarda battendo in finale la cecoslovacca Hana Mandlikova per 6-2, 6-3. L'incontro è stato dominato dalla Navratllova.