Casale, un buon recupero

Casale, un buon recupero Casale, un buon recupero di GINO DE FRANCISCI CASALE — Divisione della posta (1-1) al Natal Palli» tra il Casale e una Torres attenta in difesa e pericolosa in fase offensiva. I nerostellati, reduci dalla deludente prova fornita contro il Carbonia, sembrano avviati a recuperare lo smalto dei giorni migliori. In svantaggio di un gol, il Casale ha saputo reagire e, con la regia di capitan Scarrone, ha raggiunto il pareggio, giungendo poi a un passo dal successo pieno. La prima ghiotta occasione è stata di marca casalese: al 2' Scarrone propone con precisione a centro area, dove Betz colpisce al volo, spedendo però fuori. La Torres si fa sentire al 12' con Poggi (il cui bolide su punizione è stato deviato con bravura da Biato In angolo) e al 16' con Galli che conclude alto. Sul fronte opposto, ancora Scarrone impegna al 19' il portiere Pinna. Più spettacolare la ripresa. Già al 48' la Torres è in gol. Da una proposta di Petrella, scaturisce una pericolosa conclusione a rete di Cariola: il portiere Biato respinge corto e la sfera giunge a Galli che mette nel sacco. La reazione del Casale non si fa attendere Scarrone svolge una gran mole di lavoro a centrocampo, fornendo preziosi suggerimenti ai compagni d'attacco. Provano a concludere a rete Segoni e Gino, ma senza fortuna, poi il pressing casalese si concretizza con la rete, siglata al 67'. Scarrone, su calcio di punizione dal limite, centra la traversa, la sfera giunge a Biagetti che da posizione favorevole insacca. Galvanizzato dal gol. il Casale si fa più incisivo, Biagetti e Fioraso cercano il raddoppio, ma la Torres sa anche difendersi con ordine. Casale: Biato; Fioraso, Biagetti; Melchiorì Pedretti, Dall'Orso; Di Stefano, Betz, Gino, Scarrone, Segoni (43' Plccolotti). Torres: Pinna; Cariola, Poggi; Petrella, Bertini. Del Favero; Tolu (2' Sanna), Lubbia, Galli, Piga (8T Dossena), Ennas. La Sanremese tra

Luoghi citati: Carbonia, Casale, Natal