Saluzzo-Novese I-I

Saluzzo-Novese I-I Saluzzo-Novese I-I SALUZZO — Altro prezioso punto per i granata di Pagliaro che. sul terreno casalingo, hanno pareggiato in modo fortunoso con un'incerta Novese. A meno di 3' dalla fine, infatti, il difensore Anghisi ha insaccato la palla dietro il proprio portiere bilanciando cosi il risultato che vedeva gli ospiti in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Moro all'inizio della ripresa. >// gioco del calcio è anche questo — commenta l'allenatore granata Sandro Darhllano — stavamo vivendo una partita decisamente sfortunata e che ci penalizzava ingiustamente per il volume di gioco espresso sul campo. Poi é venuto l'autogol e la fortuna, così il risultato si è riequilibrato». Attesa con qualche timore, la Novese ha espresso un gioco sempre molto chiuso, guardingo, mentre i padroni di casa hanno premuto per tutto il primo tempo mancando alcune occasioni con Arioli e Origlia. Nella ripresa, dopo il gol, gli ospiti si sono chiusi ancora di più a difendere il risultato e all'87' è arrivato l'autogol dopo una confusa azione in area che ha visto Anghisi ribattere di testa un cross di Primatesta. tiro finito nella propria rete. L'incontro non ha comunque avuto momenti di tensione né scorrettezze. Saluzzo: Magnarini; Manna, Torre (70' Moretti); Fassi, Primatesta, Vittone; Origlia, Crepaldi, Arioli. Barale. Drago (82' Genova). Novese. Manzi; Traverso. Rizzini; Chialvo, Piredda. Anghisi; Grossi (75' Zambosco), Gola. Daidola (87' Gameraro). Moro. Leonardi Reti: 45' Moro, 87' Anghisi autorete. Cartelli Gancia-Albese 0-2. Cartelli Ressia: Stroppiana. Zillio (79' Bezzato); Carillo, Marello, Minato; Fossati. Molinari (60' Sorba). Cavallaro. Gola, Tosetti. Albese; Rabino; Marchioretti, Pesante, Cnspolloni. Balocco. (80' Cammarata), Ravanello, Morene (85' Tornambè), Riva, Greco. Barbi, Astrua. Rea": V Barbi. 70' Riva. Arbitro: Cinotfo. . CaraSSOneSe-PrO DrOnerO 2-2. Carassonese: Bertola: Angeli. Martinotti; Mattiello, Vallino, Cattaneo (55' De Chiara); Cotroneo (72' Capri), Dolce, Sapetli, Favaro. Pedron. Pro Drenerò: Oberto II; Raina, Moi; Oberto I, Marino. Mandrile; Margaria (75' Oberto III), Cavallo (85' Ghio). Vertutici. Morello. Casaccia. Reti: 25' Morello. 30' Sapetti, 60' De Chiara, 68' Mandrile. Arbitro: Rende. Interianga-ValeO 0-1. Interianga: Urba. Martini. Zipan; L'Ora. Richeri, Rossi: Gallo. Damilano, Vista, Prisma. Veglio. Valeo: Sarale: Ceaglio, Bosco I; Benveduti, Caon. Agnelli: Marrese. Bosco II. Cavagna (55' Lequio), Piscitelli (75' Gianoglio), Laporta. Rete: 76' Marrese. PÌObesi-QuattOrdlO 3-0. Ploboei: Cavallo; Bertrone. Zanellato: Balducci. Pontacolone. Miccoli; Marongiu, Veronese, Sattolo (46' Savio). Centola. Felis (66' Manina). Quattordlo: Preda; Miglia (56' Spandonaro), Cozzo: Musso. Pirrone. Brusasco; Venezia (70' Polato). Masuelli. Bnzzi. Pivetla. Gemma. Reti: 15' Sattolo. 61' Marongiu, 85' Pontacolone (rig.). Arbitro: Gagliardi. San Carlo-Carmagnola 3-2. San Cario: Blasono; Man- dracchia. Di Pierri; Cena, Cavalli (80' Minguzzi), Grangia; Daffara, Arsinetti. Volta. Vecchio. Montiglio. Carmagnola: Accorsi: Borsi, Costanzo: Tuminetti, Baldacci. Dima; Russo, Mingosi, La Bella. Trimeliti, Covarelli. Rati: 15' e 76' Arsinetli, 64' Montiglio. 84' e 88' Russo.

Luoghi citati: Capri, Dronero, Genova, Venezia