Seo Borgaro-Sant' Orso 2-1

Seo Borgaro-Sanf Orso 2-1 Seo Borgaro-Sanf Orso 2-1 SAN MAURIZIO — // Seo si rilancia fermando la capolista Sant'Orso, una delle formazioni più temute del girone. Il successo è meritato, anche se mai I valdostani hanno cessato di combattere, arrivando ad accorciare te distanze nel tinaie. Prima di passare in vantaggio i locali talliscono due palle gol: prima una conclusione di Rindone è parata coi piedi da Nogara (15'). poi l'ultimojqccodi Cirillo, a portiere battuto, è respinto da Pamires. Prlma'rete'aì 35': la sigla Girardi, con un bel diagonale su lancio profondo di Falanga. Il raddoppio in avvio di ripresa, al 53': botta di Campotredano da fuori, la palla è respinta da un braccio di un difensore e la massima punizione viene trasformata dallo stesso Campofredano. Il Seo da quel momento controlla la partita, ma il Sant'Orso continua generosamente a lottare. Il premio è un rigore concesso a nove minuti dalla fine per un fallo su Petroso: lo stesso centroavanti trasforma. Seo Borgaro: Comelato, Gibin, Bocchicchio; Girardi, Colombino, Amato; Falanga, Campofredano, Rindone, Cirillo (65' Maugeri), Russo. Sant'Orso: Nogara, Cerise. Valente: Ramires. Carlotto, Gaglianone; Girelli. Scalise, Petroso, Martini, Milani. Arbitro: Fornaseri. Reti: 35' Girardi, 53' Campofredano (rlg), 81' Petroso (rig). GmgliaSCO-GaSSinO 1-0. Grugllasco: Avidano; Gravina. Pantano; Guglielmo. Gaeta, Brunetti; Mangino (85' Fulco), Chiamili. Remondino (77' Falcetto), Frigo. Perin. Renault Gassino: Bertolini; Quirino, Bagarello; Ravagnani, Franceschetti (61' Gamberoni). Piacenza: Sernia, Consolo, Ippolito, Bregolin, Nardella (49' Trunfio). Rete: 42' Frigo. Arbitro: Vitale. Strambi nò-Caselle 1-0. Strambino: Barateila. Argentesi (76' Soster), F. Lago; Cervato, Cappa!, Campanile; Jon, Berino, A. Lago, Marolo, Rey (86' Bertetto). Caselle: Spezzano. Comità. Pioloco; Pinarello. De Vecchi, Rondanin; Gaiottino. Ussia. Farragina. Ruscio, Basso (70' Accomasso). Arbitro: Ollemi. Reto: 82' F. Lago (rig).

Luoghi citati: Borgaro, Nogara, Piacenza