L'Ivrea passa a Pianezza

L'Ivrea passa a Pianezza L'Ivrea passa a Pianezza PIANEZZA — Con un g/oco ordinato e piacevole l'Ivrea Programma ha espugnato il campo del Lascaris, al suo esordio casalingo. La cronaca. Gli ospiti vanno in vantaggio al 20' per merito di Buglione più rapido di tutti a raccogliere e tiondare in rete una corta respìnta di Ateo. La reazione del padroni di casa è immediata e frutta al 35' un rigore per att/>r(amerttojSIJ>lras.ia.area. Lo batto Battista che realizza. Nella ripresa l'Ivrea ritorna ad attaccare.- Di BernardOMl 49' sfrutta al meglio un rimpallo In mischia neh area bianconera e batte. Il Lascaris non ci sta a perdere. Va in forcing ma manca di lucidità In fase conclusiva sprecando tutte le occasioni per pareggiare. Come succede quasi sempre In questi casi l'avversario ne approfitta. Così all'BT Coppo In azione Isolata satta un palo di avversari e spara dal limite un bolide che si Insacca Imparabile nel sette- Lascaris: Potetti; Ongari, Sorcino; Andrianl, Memeo (77' Cartola), Aleo; Cannarozzl, Piras. Pacifico (65' Capoiottì), Tarricone. Battista. Ivrea Programma: Tabbia: Bargelli, DI Bernardo; Vamore, Regia, Giordana; Bianco. Conta, Cappellarl (65' Coppo). Buglione, Rizzo (73' Monteforte). Reti: 20' Buglione; 35' Battista (rigore): 49' Di Bernardo; 87' Coppo. Bollengo-Valsangone 2-1. Bollengo: Mazzetto. Stratta. Bettagno; Esposito, Bardesono, Ghldetti; Trombetti, Ceresa, Martinelli Bonaccorsi (80' Castelli), Fornero. Valsangone: Maccarrone, Roveri, Berno; Santocito, Gatta, Barberis: Serra, Russo, Mortellaro, Amadei (46' Alunnato), Zurma (67' Monteverde). Arbitro: Clerico. Reti: 17' Fornero, 42' Trombetti, 70' Mortellaro. Borgo Uriola-Orbassano 1-0.. Borgo Uriola: Berto, Foggi, Longo; Merio, Messutl, Lorenzoni (15' Bizzocco); Risso, Ferranti, Pisani, Campanella, Di Vincenzo (75' Marinaro). Orbassano: Evangelista; Gabrielli, Consorte; Scuderl, Pecchioli, Panicco; D'Anna, Ingrassia. Boggian, Facchini, Campus (48' Mulatero). Rete: 5' Campanella. Arbitro: Passone.

Luoghi citati: Bollengo, Ivrea, Pianezza