E il Montanaro crolla

Girone B: lo Strambino solitario in vetta Girone B: lo Strambino solitario in vetta E il Montanaro erolla DAL NOSTRO INVIATO CHIVASSO — Il Rlvarolo espugna il campo di Chivasso (che attualmente ospita il Montanaro) e contribuisce al nuovo terremoto in classifica. Il successo è maturato al termine di una gara spigolosa e giocata per ottanta minuti all'insegna dell'equilibrio. Soltanto dal 15' al 25' delle ripresa il Montanaro ò parso in evidente difficoltà: gli uomini di Girardo ne hanno approfittato, chiudendo il match con una rete dil- l'ottimo Ceccotti. Proprio una scelta del mister rivarolese è stata decisiva: al 50' ha sostituito Passali. Severino, controllato più attentamente, è sceso di tono e con lui il Montanaro: nel linaio poi si è fatto espellere, per un fallo di reazione sullo stesso Piazza. Fino al gol le squadre avevano costruito molto e concluso poco: il Rlvarolo manteneva la supremazia territoriale, ma il Montanaro era pericolosissimo nel gioco di rimessa. Al 70' il gol partita: lo firmava Ceccotti, rapido a controllare il pallone e bravo ad indovinare l'angolo con un rasoterra lento ma molto preciso. La grande occasione per pareggiare il Montanaro l'ha avuta all'80': ma il colpo di testa di Severino, da tre metri, sì 6 spento a lato. Un commento dal mister del Montanaro, Ugo Pozzan: .Loro turpi, àhehè nell'ìmpostare la partita sul plano fisico. Noi sotto tono e Indeboliti dagli Incidenti a Rabi- Mattai 0 Qui nei netto 0 MATHI — Locali sempre all'attacco con tiri di Leotta, Rossi ed altri, ma grandi parate di Martinelli, migliore In campo. Per gli ospiti, da segnalare un Insidioso contropiede di Bernabò neutralizzato da Ferrarese. MATHI: Ferrarese; Ravlcchlo, Ruocco (6S' Rossi); Bini, Zalo, Mescolo; Cillario, Berardlnl, Serpico, Cataneo, Leotte. QUINCINETTO: Martinelli; Chlaverina, Monetta; G. Zoppo, DI Tunisi, Lauro (86' Rosslgnod); Bernabò, N. Zoppo, A. Zoppo, GUardl, Ronc (35' Bordano). Arbitro: Trlchllo. no e Favero.. Giampiero Paviolo Montanaro: Ravetto; Castellina, Favero (60' Dotto); Faedda, Sabino (19' Montefamegllo), Vanore; Severino, Bauccio, Mazzi, Fiorano, Balducci. Rivarolese: Canova; Fassari (48' Astone), Telese; Falclani, Ossola, Varone; Piazza, Refoio, Bona, Cagnasso, Ceccotti (88' Pagliassotto). Arbitro: Viscomi. Rete: 70' Ceccotti.

Luoghi citati: Chivasso, Mathi, Ossola, Quincinetto, Tunisi