Juve Domo vince nel finale

Juve Domo vince nel finale Juve Domo vince nel finale DOMODOSSOLA — La Juve Domo ha acciuffate in zona Cesarinl una preziosa vittoria con II Pinerolo. Alla fine dei primi 45 minuti, che hanno visto I locali sotto di una rete, nessuno avrebbe scommesso sul risultato finale. All'inizio della ripresa Balzarinl ha Inserito il giovane Carnovale che ha subito vivacizzato la' manovra granata: ha segnato un gol, no ha provocato un secondo. Il Pinerolo esce dal «Curottl» a bocca asciutta. Una giornata amara per la squadra di Zunino che, specie nel primo tempo, ha ben poco da rimproverarsi sul plano del gioco. Il Pinerolo aveva avuto una buona partenza. Il gol arriva al 40': lunga discesa di Fredlani, cross per Vogliotti che da posizione molto angolata riesce a mettere in rete.. La Juve Domo pareggia al 56' con Carnovale che supera con un pallonetto Bernini. Il gol galvanizza i padroni di casa che premono alla ricerca dei successo e passano ancora a tre minuti dalla fine: un rasoterra molto angolato di Carnovale supera il portiere ospite, irrompe Conte e mette In reto. JUVE DOMO: Godio; Glovannone, Ploruttl; Sottini, Fochesato, Comazzi; Pasquino, Beltraml (46' Carnovale), Conte, Galeazzl, Livorno (66' Allpertl). PINEROLO: Bernini; Eretta, Fredlani; Barbagli, Berrutti, Brovarone: Busolln, Vogliotti, Marchetti (66' Pascale), Sarti Magi (72' Fava), Marafiotti. 1 3 1 PROSSIMO TURNO (domenica 19 ottobre ore 14.30): Abbiategrasso - Vigevano; Castanese • Floranzuola; Borgotlclno - Crema; Omegna Fanfulla; Pro Sesto - Solblatese; S. Angelo - Mottese; Saranno - Lecco; Seregno Olegglo. Arbitro: Sirteri. Reti: 40' Vogliotti, 56' Carnovale, 87' Conte.

Luoghi citati: Abbiategrasso, Crema, Lecco, Livorno, Pinerolo, Seregno, Vigevano