Cairese-lmperia 1 -1

Cgirese-lmperiq 1 -1 Cgirese-lmperiq 1 -1 CAIRO M. — Pari e patta (1-1) tra Cairese ed Imperia al termine di una partita combattuta, con gli ospiti In vantaggio per primi e brillanti per mezz'ora e i locali all'arrembaggio nella ripresa. Nervi tesi anche a causa di un arbitraggio spesso impreciso. La cronaca. All'8' Vignone sventa In due tempi una punizione di Grimaudo, ma al 23'. al primo tentativo, passa l'Imperia. Punizione sulla tre quarti di Saporito, palla in area dove Talami e C. Marezzi, pressati da Masoero, toccano male. Conti 6 battuto, l'ultimo intervento è sembrato dell'attaccante ospite. E' il momento dell'Imperia, che approfitta dello sgomento glalloblù, e porta Masoero al raddoppio, inutile per II precedente fallo dell'attaccante. La pressione della Cairese diventa asfissiante in apertura di ripresa. Al 52' Rizzola in giravolta alza di un soffio la mira. Zemma per Romei in verticale, conclusione in scivolata che accarezza II palo. Col passare dei minuti l'Imperia allenta la presa. SI arriva al 75' quando Zemma si lancia In contropiede e vieno contrastato in area da Calzia. Rigore, ma Vignone respinge il tiro di Rizzola. Roberto Biglietto CAIRESE: Conti: Romei, Pampaloni: Talami (57' Romaniello), C. Marazzi, Bertone; Grimaudo, Bariassina, R. Marazzi, Rizzola, Forno (36' Zemma). IMPERIA: Vignone: Lucadello, Trebbi; Graziano, Pittino, Calzia; Meneghetti, Palma, Desolati, Saporito (71' Patrtcelll), Masoero. Reti: 23' Masoero. 84' Rizzola. Arbitro: Meinl.

Luoghi citati: Imperia, Vignone