Delude il Catanzaro solo 0-0 con il Licata

Delude il Catanzaro solo 0-0 con il Licata Delude il Catanzaro solo 0-0 con il Licata CATANZARO — Lo 0-0 con il Licata ridimensiona le ambizioni del Catanzaro che si è fatto Imbrigliare dalla squadra ospite, scesa In campo con l'obiettivo di non far giocare gli avversari. Gran confusione di idee nelle file del piallorossi calabresi: un sacco di centrocampisti nella metà campo del Licata, mentre l'isolato Soda aveva poche opportunità di farsi valere. I siciliani hanno messo in pratica la loro tattica prudenziale non concedendo spazi e non tentando mai avventurose sortite. Le azioni più ghiotte dei padroni di casa sono venute dall'iniziativa di un terzino: Caramelli al 1' e al 66', tirava da distanza ravvicinata e, prima il portiere Zangara, poi Irrera, salvavano miracolosamente. I siciliani andavano' vicini al gol al 6T con Laneri che sparava fra le braccia di Zunico. f, Catanzaro! Zunico; Caramelli BenetU; Piccioni (46' Costantino), Guida, Gregori; Bagnato. Iacobelll Soda, Tavola (18' Pellegrino), Borrella Licata: Zangara; Campanella, Irrera; Miranda, Manicone, Consagra; Fegarotta (80* Laneri), Taormina, Modica (38* Ottavi). Glacomarro. Schlllacl Campania O Foggia O POZZUOLI — Il Foggia conquista un punto importante e... sale a quota zero in classifica, eliminando casi l'handicap. La partita, impostata soprattutto sull'agonismo, non ha lasciato spazi al bel gioco. Le due compagini si sono affrontate a centrocampo. Il Foggia ha applicato il pressing a tutto campo esasperando la manovra del Campania. Quest'ultimo, perso dopo 4' il regista Rossi, ha evidenziato limiti di idee in zona gol. La partita, nervosa, frazionata di continuo dall'incerta direzione di gara, ha avvertito qualche sussulto più che per il gioco, per il verificarsi di numerosi infortuni. I più gravi sono occorsi, a De Marco e Rossi, costretti ad uscire. Al Campania al quarto d'ora di gioco è stata, annullata una rete di Mucciarelli per fuorigioco. Campania: Genovese; Gargiulo. Cotecchia; Zuc-l cheri (69' Spampinato), Tovani. Laurenti; Scienza, Pl-= casso, Campilongo, Rossi (4' Mucei), Mv.cciarelli. Foggia: Ciucci; Codispodi, De Marco (3' Nocera); Armenise. Abbate, Pidone; Fraterni, Rossi, Silvestri, Limone. (88' Compagno), Grande.