Vogherese ko in casa

Girone B: FOspitaletto rimane solo in vetta Girone B: FOspitaletto rimane solo in vetta Vogherese ko in casa Il Mestre rimonta l VOGHERA — Partita densa di emozioni tra Vogherese e Mestre, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 3 reti a 1. Protagonista assoluto 6 stato l'arbitro Destro che ha concesso 4 rigori. La Vogherese ha giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa, però, cambiava volto e permetteva ai veneti di ribaltare la situazione. La squadra di casa passa in vantaggio al 22' su rigore trasformato da Zobbio. Il Mestre pareggia al 50': su centro di Guiotto Seveso colpisce la palla con un braccio. Rigore che Cisco trasforma. Al 26' Bressani crossa e Magagninl toglie con la mano il pallone dalla testa di Folli. Ancora un penalty: segna Guiotto con tiro angolato. La Vogherese reagisce e all'80, Vercesi viene atterrato in area. Zobbio si fa parare 11 rigore. A tempo scaduto il Mestre sigla la terza rete con Forno. v. g. Vogherese: Trombiti,- Corradi, Megglarin; Seveso (69' Loda), Tretter, Garavaglia; Peroni, Magagnini (88' Querin). Vercesi, Curti, Zobbio, Mestre: Merlo; Marzolo, Bazeu; Favaretto (51' Pizzolan), Coro, Cardatolo; Bressani, Cisco (SS' Forno). Folli, Mantovani, Guiotto. Reti: 22' Zobbio (rig.) SO" Cisco (rig.) 71' Guiotto (rig.) 90' Forno. o svantaggio iniziale Il Pavia capitol VERONA — Amaro ritorno di Alfredo Bui allo stadio Bentegodl. che lo vide protagonista come calciatore. Il suo Pavia non è riu- cito a fare nemmeno un punto contro la Paluani Chlevo. La vittoria dei locali e stata sofferta ma meritata. Il Pavia ha dominato il campo a lungo, ma non è riuscito a concretizzare le sue azioni. I padroni di casa sono passati al 6° con un tiro dal limite di Galli dopo un'azione sulla sinistra di Sartori. . li Pavia ha cominciato a macinare azioni d'attacca ben sostenuto da Mastropasqua e Correnti, i migliori dei lombardi, ma Zanln ha sventato ogni pericolo e al 72' Seeberg ha messo 11 risultato al sicuro con un'azione di contropiede di Montagna Inutile anche il serrate del Pavia che, con Pozzi, ha colpito il pala (f. rj Chlevo: Zanln; Maran. Perlina; Menabue, Montigni, Seeberg; Bertoluttl, Blancardl, Sartori (81' D'Amico). Oalll (89' Nodari), Florio. Pavia: Guercllana; Correnti, Re; Crippa. Mastropasqua, Samaden; Corti Dell'Amico. Rambaldi. Peritisi Pozzi Reti: ff Galli 72' Seeberg. Arbitro: Rossignoll l'Oltrepò punisco STRADELLA — Grazie a una rete di Tonini a metà ripresa l'Oltrepò ha sconfitto 1-0 il Glorgione di Castelfranco Veneta ottenendo la prima vittoria in campionato. La.gara è stata bella ed avvincente. L'Oltrepò ha quasi sempre tenuto l'iniziativa, mentre il Glorgione. al quale il nulla di fatto stava bene, si è limitato ad una tattica di contenimento. Alla squadra veneta evidentemente le trasferte in provincia di Pavia non portano bene: due settimane fa si era dovuta arrendere alla Vogherese. Con questa affermazione la compagine verde-azzurra si porta a 4 pùnti In classifica scavalcando d'una lunghezza la Vogherese. . (0,gj Oltrepò: Forin; Dell' Acqua, Rivlezzl; Groppi Melgari, Bresciani; Mlnetto, Maschi, Magnifica Andreoni. Tonini Glorgione: Gennari; Pisani Gatti; Manera, Sai vaialo. Bernardini; Meneghettl Marron, Venturata Semenzato, Montrone. Rete: 65' Tonini Arbitro: Baldieri. e s'impone per 3-1 a a Verona: 2-0 N Giorgjonet 1 -O

Luoghi citati: Pavia, Seveso, Stradella, Verona