La Prima Categoria

La Prima Categorici La Prima Categorici I risultati e le cl GIRONE A: Arona-Granozzese 0- 0; Cavagllo-Belllnzago 0-2; Corano-Gozzano 2-1 ; Junloer Camori-Galliato 4-1; Meina-Cruslnallo 1- 1; Moritecrestese-Crevolese 0-1; Pombieae-Dom od ossola 4-0; Romagnano-Romentlnese 0-2. CLASSIFICA: Cruslnallo, Cerano. Crevolese, Bellinzago, Junior Cameri, Pomblese e Romentinese p. 3; Granozzese e Meina 2; Domodossola, Cavagilo, Galliate, Gozzano, Romagnano e Arona 1; Montecrestese 0. GIRONE B: Borgosesìa-Salussoia 0-2; Dufour-Caresanese 0-1; Farese-Cigllano 4-1 ; Novogas Palazzo-Verrone 2-2; Occhieppese-Quaronese 1-1, Pro Roasio-Livorno Ferrarla' 0-2; Spolina-Santhià 3-2; Vigliano-Pro Candelo 0-1. CLASSIFICA: Farese, Pro Candelo e Salussola p.4; Livorno Fer- assifiche dei sei gir raris 3; Borgosesia, Quaronese, Novogas Palazzo, Verrone, Spolina, Caresanese e Dufour 2; Occhleppese, Pro Roasio e Vigilano 1, Santhià e Cigliano a GIRONE C: Saint Cristophe-Cafasse 1-1; Cirio-San Giorgio 1-3; Eureka Settimo-Chatillon 0-0; Chivasso-Esperanza 0-0; Sangiustese-Nolese 1-0; Sarre Chesallet-Busanese 1-0; Vallorco-Fenla Nus 2-1; Lanzese-Real San Benigno 0- 1. CLASSIFICA: Chatillon, Chiasso, San Giorgio, San Benigno, Vallorco, Sarre Chesallet 3; Lanzese, Fenis Nus, Calasse, Saint Cristophe, Eureka Settimo, Sangiustese 2; Nolese, Esperanza 1 ; Busanese, Cirio 0. GIRONE D: Aviglianese-Pro Collegno 3-2, Meronl Cascine ViceSan Mauro 1-2, Condove-Settimo 1- 2, Giaveno-Venaria Aurora 0-0, Libertas Almese-Alpignano 4-4, Lucento-Coazze 0-0, Madonna di Campagna-Pertusa Millefonti 0-0, V. Bacigalupo-Cosmos 1-1. CLASSIFICA: Alpignano, Coazze, Cosmos, Giaveno, Lucente Madonna di Campagna, Venaria Aurora 3; Aviglianese, San Mauro, Settimo 2; V. Bacigalupo, Libertas Almese, Meroni Cascine Vice, Per- Pro Collegno 1; Bassignana-Roc- 1- 1; Frugarolese- 2- 0; Gaviese-BoMand rogne-Junior tusa Millefonti, Condove 0. GIRONE E: chetta Tanaro Comollo Novi schesa 0-0; Casale 2-1; Monferrato-Felizzano 2-0; Poirinese-Pilonetto 2-1; Sandamianese-Balzoiese 1-3; Trolarello-Santenese 2-1. CLASSIFICA: Frugerolese e Troiarello p. 4; Balzolese, Boschese • Polrineoe 3; Ccmoilo, Felizzano, Gavlese, M and rogne, Monferrato, Rocchetta Tanaro e Sandamianese 2; Bassignana 1; Junior, Pllonetto e San'.enese 0. GIRONE F: Airaschese-Pedona 2-4; Cavallermaggiore-Barge 0-0; Luserna-Ac Cuneo 1-0; Moretta-Volvera 1-1; Perosa-Fossanese 1-1; Plobesi Mondialpol-Villafranca 1-3; Sommarivese-Cheraschese Ò ; Òri: ironi del Piemonte CLASSIFICA: Vlllafranca e Cheraschese p. 4; Volvora. Luoorna 3; Plobesi, Fossanese, Moretta, Rivalla Sangano, Barjo, Busca, Pedona 2; Alraschese, Ac Cuneo, Cavallermaggiore, Porosa 1; Sommarlvese 0. Primo Miccoli a Pettinengo BIELLA — Giuseppe Miccoli del Cus Torino ha vinto la 16* edizione del giro podistico di Petti nengo, Gran Premio Cassa Risparmio e Liabcl. La gara, 13 km su strada, ha visto l'azzurro subito al comando insieme al keniota Andrew Masai. Il grande Marti Vainio per un po' ha resistito al ritmo frenetico della coppia di testa. Poi le salite e le discese del percorso hanno avuto ragione delle lunghe leve del finlandese, che ha perso contatto, e all'inseguimento di Miccoli e Masai si sono posti l'altro alfiere del Cus, Walter Durbano, e Wilson Waiga (Kenya). All'ultimo giro con una stupenda progressione Miccoli se n'è andato, e mentre il keniano Masai cedeva quasi di schianto, rinveniva fortissimo Durbano, che riusciva a conquistare la piazza d'onore alle spalle del compagno di squadra. In campo femminile successo di Maria Curatolo. L'Inglese Christine Benning è riuscita a starle dietro solo per i 2/3 della corsa. Poi ha ceduto e ha lasciato via libera alla azzurra del Fiat Sud. Ordine d'arrivo: 1. Giuseppe Miccoli (Cus Torino), 13 km In 37'15 "5: 2. Walter Durbano (Cus Torino) a 8"; 3. Wlllson V.'alga (Kenla) a 22"; 4. Patrick Clabeaud (Francia) a 29"; 5. Roger Hockey (Inghilterra) a 35". Gara femminile: 1. Maria Curatolo (Fiat Sud), 3 km in 9'10"4; 2. Rita Marchisio (Cus Champion) a 16"; 3. Gabriella Deboni (Acsi Verona) a 25"; 4. Rosanna Munerotto (Snia Milano) a 27"; 5. Christine Donnina (inghilterra) a 30".