L'Ivrea acchiappa il Seo (1 -1 )

L'Ivrea acchiappa il Seo (1 -1 ) L'Ivrea acchiappa il Seo (1 -1 ) DAL NOSTRO INVIATO IVREA — Sembrava fatta per il Seo: dopo quattro minuti era avanti di un gol e controllava agevolmente la partita con l'Ivrea Programma incapace di reagire. Anzi, i padroni di casa sembravano addirittura disposti all'autolesionismo: per due volte, su altrettanti passaggi arretrati dei difensori, il centravanti del Seo, Alberto Russo, si era trovato tutto solo davanti a Tabbia, senza riuscire a raddoppiare. Poi gli arancioni sono riusciti a trovare il bandolo della matassa e hanno preso a macinare gioco. Trovato il pareggio su rigore hanno sfiorato il successo nel secondo tempo, approfittando di avversari sbilanciati in avanti. Il Seo visto ieri non è ancora al meglio della condizione: mancava Campofredano, è vero, però il centrocampo ha risentito delle troppe pause di Girardi, e davanti Alberto Russo è parso troppo solo. Bene Invece Cirillo, vivace il suo duello con Conta, e soprattutto Amato, forse il migliore dei suol. L'Ivrea, priva di Comodo, ha commesso troppe ingenuità in fase di disimpegno: tra I migliori comunque II giovane Rizzo e il redivivo Coppellar:. La cronaca. Al 4' punizione di Bochicchlo, palla toccata in mischia e colpo di testa risolutore cji Russo, con la difesa dell'Ivrea immobile. Dopo il primo errore del centravanti, al 14', il pareggio dell'Ivrea cade poco oltre la mezz'ora: Cappellari entra in area eulla sinistra e, a contatto con Glbln, finisce per le terre. Lui stesso sì incarica di trasformare la massima punizione. Nella ripresa Seo in avanti e Ivrea pericoloso In contropiede: Caselle Lascaris CASELLE — Colpo gobbo Lascaris che espugna II del Caselle. Il gol partito al 22* del primo tempo con l'ala tornante Cannerò zzi. Inutile la reazione del locali. MDR CASELLE: Spezzano; Cornila, Ploloco; Plnarello, De Vecchi, Rondantn (76' Felloni); Usala, Rusclo (85' De Cosmls), Farragina, Cassan, Basso. LASCARIS: Potetti; Bisi, Sartina; Andriano, Nemeo, Pontremoll; Cannarozzl, Ateo (65* Plras), Pacifico, Penicene, Battista. Reto: 22' Cannarozzi. Comelato è bravo a dir di no alle incursioni di Di Bernardo (60') e Rizzo (84'). Giampiero Faviolo Ivrea Programma: Tabbia, Bargelli, Di Bernardo; Vanofe, Regis, Giordana; Rizzo, Conta, Cappellari (59' Montatone), Buglione, Bianco (72' Scarmlgnan). Seo Borgaro San Maurizio: Comelato, Gibin, Bocchicchio; R. Russo (63' Belpiede), De Lucia, Colombino; Cirillo, Amato, A. Russo, Girardi, Falanga. Reti: 4' A. Russo, 34' Cappellari (rig).

Luoghi citati: Andriano, Borgaro, Caselle Lascaris Caselle, Ivrea