Dormelletto è una sorpresa il Gattinara non passa (0-0)

Dormelletto è una sorpresa il Gattinara non passa (0-0) Dormelletto è una sorpresa il Gattinara non passa (0-0) DAL NOSTRO INVIATO GATTINARA — Pari e patta al Comunale dal Mulino tra il Gattinara e la matricola Dormelletto. Lo 0-0 è specchio fedele dell'andamento dell'incontro con gioco farraginoso in campo e tanti sbadigli in tribuna. Poche sono state le emozioni nei 90' e sempre (rutto più del caso che di riusciti schemi di gioco. Tra le due contendenti tutto sommato è piaciuta di più la aquadra del Lago Maggiore che ha centrato, senza grossi affanni, l'obiettivo della vigilia. L'undici di Erbetta ha messo in mostra dinamismo e velocità, due armi che il Gattinara attualmente non possiede. Ben diretta dall'esperto Zanutto, la difesa si è avvalsa delle buone prove di Burlone e Signoroni, mentre in mezzo ai campo GI'ovfgnoli, il migliore dei suol, Barzaghi e Baer hanno sovente tenuto in mano le redini del confronto pur limitandosi a rari affondi. L'unico neo del Dormelletto è apparso l'attacco che quasi mal ha Impensierito la porta di Pagani. Sull'altro fronte il Gattinara è s'alo inappuntabile a metà, con un settore arretrato, perno del telalo vignaiolo, che garantisce una grande compattezza (Marangon, laschi e Francesco Patriarca si sono messi particolarmente in luce), ma in cabina di regia ed all'attacco, al momento, sono guai. Se si esclude il generoso Dino Patriarca, la prestazione degli altri componenti i due reparti è stata un mezzo disastro. La manovra di Stampini e Scalcon si è rivelata quasi sempre macchinosa ed In avanti Fanetti è rimasto imprigionato nella morsa avversaria mentre il lento Ferraris ha deluso guadagnando solo un paio di punizioni dal limite. La cronaca è stata scarsa di appunti anche se l'inizio dall'incontro è stato incoraggiante. Al 5' una punizione dal limite di Baer ha messo in difficoltà Pagani mentre al 12' una fiondata di Crosta sempre su calcio piazzato ha impegnato Gaggero. Tre minuti più tardi il Gattinara ha avuto l'occasione d'oro per passare ma la conclusione da pochi passi di Dino Patriarca è stata deviata dall'estremo difensore lacuale. Ma è stato un fuoco di paglia e bisogna andare all'ir della ripresa per registrare un'altra punizione di Crosta alta d'un soffio. Il Dormelletto ha replicato al 61' con un'azione personale di Giovagnoll sventata In uscita da Pagani, mentre nel finale Scalcon da due passi non è riuscito a deviare un invitante pallone. Roberto Eynard Gattinara: Pagani; lannotti, Crosta; Francesco Patriarca, laschi Stampini; scalcon, Dino Patriarca, Marangon, Ferraris, Lorenzini (28 Panetti). Dormelletto: Gaggero; Burlone, Boninl; Giovagnoli, Zanutti, Signoroni; Vicario, Barzaghlni, Marchetti (77' Sosso), Baer (73' Pattarono, Ferrerò. Arbitro: Torre.