Rosso sconfitto ed escluso

Rosso sconfitto ed escluso Rosso sconfitto ed escluso CENGIO — Perdendo per 11-4 sulte sferisterio di casa contro II tricolore in carica Carlo Balocco, Rodolfo Rosso si è precluso la possibilità di poter ancora disputare lo spareggio per II titolo '86 contro Felice Bertela. Rosso, ha giocato forse ieri la pegglor partite della stagione, contro un avversario che II pronostico Indicava battuto. Infatti, Balocco nella pouto finale era riuscito fino a Ieri a collezionare quattro sconfitte consecutive. Invece il tricolore In carica ha giocato una partita su buoni livelli tecnici e agonistici, mentre II suo avversarlo, decisamente in giornate negativa, i riuscito a collezionare una serie impressionante di falli. Su questi falsariga, con Balocco potente alla battuta, preciso ed efficace al ricaccio e Rosso in preda a una crisi che fin dalle prime battute à sembrate Irreversibile, si è giunti al riposo sul 9-1 per II campione di Moneslglte. Alla ripresa, Rosso poco aiutato dalla sua quadretta, ha cercato di reagire, ma alla fine ha dovuto cedere alla concentrazione dell'avversarlo. Il finale (11-4) per Balocco, lascia aperta la porta alte discussioni. Infatti se Rosso ha sprecato l'ultima occasione per rientrare nel giro scudetto. Balocco ha mostrato che, con un maggiore Impegno, sarebbe «tato in grado di ditendere II titolo con più efficacia di quanto non abbia fatte fino a ieri. La situazione d SERIE A (2* di ritomo): ad Alba: Cassa Rurale di Vezza (Bertola)-Comol Cuneo (Aleardi) 11-9; a Cangio: Spec Acne (Ronso)-Musso Macchine Agricole (Balocco) 4-11. CLASSIFICA: Bertela p. 4; Aleardi 3; Rosso 2; Balocco 1. PROSSIMO TURNO (ultima giornata): sabato a Cangio, ore 14, Rosso-Bertela; domenica a Canale, ore 14, Balocco-Alcardl. ella poule finale

Persone citate: Carlo Balocco, Rodolfo Rosso, Vezza

Luoghi citati: Alba, Balocco, Cengio