Gresini in volata supera Cadalora

Gresini in volata supera Cadalora Gresini in volata supera Cadalora ROMA — Salvatore Milano, Luca Cadalora, Fausto Ricci, Fabio Bilioni e Mauro Ricci si sono laureati campioni italiani 1986 per le classi 80. 125, 250, 500 e Formula 1750. La quarta e conclusiva prova del campionato italiano disputata ieri a Vallelunga ha visto una magnifica corsa delle 125 vinta dal campione mondiale 1985, Gresini, davanti all'iridato 1986. Cadalora. La prova si è praticamente chiusa in volata con il pilota imolese davanti al compagno di squadra di appena 11 centesimi di secondo. Il titolo però non è sfuggito a Cadalora che appena una settimana fa si era laureato campione Due cavalcate solitarie di BUiottl (Honda) e Vitali (Garelli) hanno caratterizzato le corse delle 500 e delle 250. Quest'ultima gara è stata contestata da una parte dei piloti che non hanno voluto prendere il via giudicando la pista poco sicura, perché j sporca. / loro colleghi delle attre cilindrate hanno invece corso regolarmente ed i fatti hanno dato loro ragione poiché nessun serio incidente ha turbato le gare. Nella classe 80 Paolo Scappini su Faccioli si è imposto davanti a Priori e Milano. A completare il programma della giornata si è svolta anche una interessante gara all'americana denominata 'Super Bikers* su un tracciato misto asfalto-sterrato. Si è aggiudicato la vittoria il crossista delle Fiamme Oro, Federico Brondi (Yamaha) che ha preceduto l'americano Bobby Moore su Suzuki. e f.

Luoghi citati: Milano, Roma