Mercoledì c'è Italia-Grecia Cabrini sostituito da Ferri

Mercoledì c'è Italia-Grecia Cabrini sostituito da Ferri Mercoledì c'è Italia-Grecia Cabrini sostituito da Ferri azzurri che si sono presentati all'albergo bolognese, sede del raduno. Sono arrivati poco dopo le 19 reduci da Verona ed hanno trovato ad attenderli Vicini, Brighenti e Bearzot che hanno rinviato a oggi ogni dichiarazione. Gli altri nazionali sono arrivati nel corso della serata raggiungendo Bologna dalle diverse città in cui si sono trovati a giocare per il campionato. Soltanto Ferri, convocato all'ultimo momento arriverà stamattina dopo essersi recato alla sede dell'Inter per ritirare il materiale. La squadra greca arriverà in serata, via Sfilano. •Sarei felicissimo di giocare a Bologna — ha detto La Nazionale di Azelio Vicini esordisce mercoledì a Bologna (ore 20,30) contro la Grecia. Si tratta di una partita amichevole in vista del futuri impegni del campionato d'Europa. La gara sarà trasmessa in diretta dalla televisione (Rai2, a partire dalle 20,25). Il et ha convocato l'interista Riccardo Ferri in sostituitone di Antonio Cabrini, rimasto Ieri infortunato al Comunale giocando contro il Milan. Vicini per l'incontro con i greci potrà contare su un Altobelli in gran forma (nella telefoto il goleador nerazzurro saluta i tifosi). I sampdoriani Vialli e Mancini sono stati i primi i Pajot e Stars and Stri pe Mancini — qui è avvenuto il mio lancio in serie A. Sono affezionato a questa città e credo che il pubblico mi voglia ancora bene». Tranquillo e soddisfatto anche U compagno di squadra Vialli: •Ricomincio in questa nuova nazionale — ha detto — con un tecnico che mi conosce benissimo e che mi ha lanciato nella Under 2L Dunque tutto bene». Stamane alle 11 gli azzurri si ritroveranno allo stadio •Dall'Ara» e alcuni di loro sosterranno un leggero allenamento. Poi Vicini, che ieri sera con i giornalisti si è limitato a qualche parola sul campionato, terrà una conferenza stampa.

Luoghi citati: Bologna, Europa, Grecia, Italia, Verona