Teppismo, 38 arresti a Vienna

Teppismo, 38 arresti a Vienna Prima deU'ainichevole Austria-Germania Ovest (4-1) Teppismo, 38 arresti a Vienna Nel ricco mercoledì di calcio internazionale gravi incidenti a Vienna, dove 38 tifosi tedeschi sono stati arrestati dalla polizia per atti di vandalismo prima della partita amichevole Austria-Germania Ovest che Inaugurava Il rinnovato stadio del Fra ter. Gruppi di teppisti sono penetrati In diversi negozi di abbigliamento impossessandosi della merce e danneggiando le vetrine. La gara 6 poi stata vinta nettamente dalla rinnovata squadra austriaca con il punteggio di 4-1. Per i padroni di casa hanno segnato al 57' e al 63' Polster, entrambe le volte su calcio di rigore, al 68' Pi esinger e al 7(T Kienast. Il gol del tedeschi è stato realizzato da Voeller. E stato espulso Matthaeus. Oltre a Svizzera-Portogallo, si sono giocate ieri altre quattro partite. • URSS 4-0. Dopo U 2-0 Inflitto alla Francia al Parco dei Principi, l'Urss (gruppo 3) non ha fallito II facile Impegno casalingo con la Norvegia a Simferopol, In Crimea. E* stato un secco 4-0. • GERMANIA EST 2-0. A Karlmancstadt la Germania Est ha faticato per aver ragione dell'Islanda (gruppo 3). I padroni di casa si sono imposti per 24), con una doppietta di Thom al 4' e al 90'. Classifica: Urss 5, Germania Est 3, Islanda 2, Norvegia e Francia L • JUGOSLAVIA 4-0. A Spaiato la Jugoslavia ha sconfitto la Turchia per 4-0 nelle eliminatorie del gruppo 4. Protagonista del match Zlatko Vujovic, autore di una tripletta (al 25', 35' e 84'). L'altro gol (al 75') è di Savlcevlc La partita è stata diretta da Carlo Lo righi. Classifica: Inghilterra e Jugoslavia 2, Nord Irlanda e Turchia 0. • DANIMARCA 1-0. A Copenaghen magro successo dei danesi sulla Finlandia (gruppo 6). L'Incontro si è concluso 1-0 con rete di Bertelsen al 68'. Classifica: Cecoslovacchia e Danimarca 2, Galles e Finlandia 1.

Persone citate: Matthaeus, Polster, Voeller, Vujovic