L'Alitalia riapre i voli con il Perù

L'Alitalia riapre i voli con ii Perù Le novità dell'orario invernale L'Alitalia riapre i voli con ii Perù ROMA — Da domani, domenica, entra in vigore l'orario invernale Alitalia-Ati. Ecco le principali novità della prossima stagione rispetto alla precedente: Rete intercontinentale — Riapertura del collegamento con Lima sospeso nel 1975. con due voli settimanali via Caracas: quarto collegamento settimanale Roma-Rio de Janeiro a partire dal primo dicembre. Rete internazionale — Inghilterra: il collegamento Milano-Londra e viceversa usufruirà di un quarto volo giornaliero. I giorni senza volo sono il mercoledì e sabato da Linate e il giovedì e la domenica da Londra. Germania: mantenimento del volo giornaliero Venezta-Francoforte e viceversa, non assicurato nell'inverno 1985-86. Olanda: inserimento di un terzo volo giornaliero Milano-Amsterdam e viceversa tutti 1 giorni ad eccezione del sabato e della domenica. Rete Nazionale Alitalia-Ati — Viene mantenuto lo stesso numero di voli giornalieri dell'estate '86 da Roma per: Torino. Verona. Bologna. Brindisi e Palermo, direttrici queste che incrementeranno di una frequenza giornaliera rispetto all'inverno '85-86. Le altre direttrici rimarranno invariate rispetto all' inverno scorso. Inoltre prosegue l'introduzione in flotta dell'Atr-42. Dal primo gennaio 1987 due nuovi esemplari assicurarenno due voli giornalieri Alghero-Bologna e viceversa; un volo giornaliero Alghero-Torino e viceversa; un volo giornaliero Alghero-Genova-Malpensa e viceversa. Questi volt si aggiungono alle linee già in esercizio dal 15 settembre con i primi due Atr-42: due voli giornalieri Firenze-Linate e viceversa; i voli giornalieri (andata e ritorno) per Roma, Milano Malpensa; e il giornaliero Napoli-Bologna-Malpensa e viceversa. Stato civile di Torino 23 OTTOBRE 19B6 NATI — Butta Alessandro: Fllllnl Alessandro. Covezxl Fabrizio; Bardare Erika. Giantrancoaco Alessandra; Fignala Emanuele. MORTI — Bonetto Giuseppe, di anni 81. pens . naio a Piossasco. abitante in slr del Pascolo n. 181. Riccardi Antonio, a 70. pens. Minervino Murge, v. Marco Aurelio 6. Moggia Laura, a 88. Tonno pens . v. Giacinto Collegno 25, Benedetto Anna Virginia ved Lana. a. 89. pens.. Settimo, str. dell'Antioca 136; Quercia Rosa, a 74. pens. Coralo. v. Courmayeur 8. Silvestro Lucia ved Bollito, a 85. pens . S Croce di Cervaso. v Villa della Regina 21 Scarpulla Giuseppa ved Cassetti, a 86. pens.. Caltamssetta. v. Rebuzzi 5: Gallo Maria Rosa, a 90, pens.. Mariirano. c.so Racconigi; Blaglonl Angiolina ved. Cecchi. a 84. pens , Cecino, v Monte Cengio 9. Oeceduti in ospedale; Armalo Vito. a. 68. pens. Mazara del Vallo, osp. M. ViiIona; Gorla Augusta in Bonetti, a. 72. pens. Tonno, osp. Martini; Palosl Anna ved Nardoianni. a 80. pens. Salerno, osp Martini. Audltlo Clelia ved. Viano, a 86 pens Verolengo. osp. N Astanteria; Melchlonna Antonio, a. 63. pens. Lacedonia. osp N Astanteria. Burdluo Mario, a 44. pens.. Mondovl. osp. Molinette; Sartore Giuseppe, a. 76. pens. Candioio. osp. Molmette. Corona Carmela in Addis, a. 63. pens . Mauromims, osp Molmette: Collo-Ino Carlo, a 70. pens.. Alessandria, osp. Molmette; Esposito Vincenzo, a. 64. pens.. Polla, osp Molmette. Penocelll Francesco, a. 63. pens.. Tonno, osp. Martini; Del Signore Pacifico, a 90. pens.. Brovello. osp. Martini; Zuarino Renzo, a. 72, pens . Palermo, via Pannunzio Martinelli Lenso. a. 75 pens . Tonno via B Aires 81. Varano»* Matteo, a. 55. operaio. S Martino in Pensilis. osp Molmette; Roaeo Filippo, a. 75, pens. osp. N. Astanteria. Mulaul Amelia, a 77. pens . Resina, osp Martini: Falli Salvatore, a. 73. pens Brindisi, osp Maunziano. Riva Renato, a. 65. pens. Tonno, osp. Molmette Nati « - Morti 28