Trema la Tracer contro Fantozzi

Trema la Tracer contro Fantozzi Trema la Tracer contro Fantozzi MILANO — La Tracer torna alla vittoria nell'anticipo della 6' di campionato, dopo tre sconfitte consecutive. A farne le spese la capolista Enichem Livorno. La formazione milanese ha dovuto penare molto per avere ragione dei'toscani;-«tie- specie: nel primo tempo hanno dominato tanto che hanno chiuso con un vantaggio di 12 punti. Ma al 15' la Tracer era sotto addirittura di 20 punti (17-37) poi si è ripresa riuscendo a ridurre lo svantaggio. La formazione di Peterson è scesa in campo molto nervosa tanto che Meneghln si è fatto fischiare un tecnico per aver colpito in azione d'attacco con una mano un avversario, e poi Premier per proteste in occasione del terzo fallo personale. La formazione livornese ha giocato bene ma ha sprecato molto specie nei tiri liberi alla distanza è crollata sotto gli attacchi di MeAdoó D'Antoni, Nel secondò tèmpo però le cose sono cambiate: la Tracer è scesa In campo molto più tranquilla e determinata e sorretta prima dallo stesso Premier e poi da Gallinari ha rimontato lo svantaggio e ha raggiunto la parità dopo sette minuti 46-46. A questo punto la lotta si è fatta serrata perché entrambe le formazioni si alternavano a condurre. Poi iniziavano le uscite per cinque falli: prima era Carerà, poi era Meneghln a lasciare il campo quando le squadre erano in parità 56-56 e mancavano poco più di sei minuti; infine era la volta di Gallinai! ad andare in panchina con le formazioni ancora In parità (60-60). A un minuto dal termine Boselli riesce a centrare un canestro e ad avvantaggiare la Tracer di 3 punti. La palla finale è della Enlchem e Tonut sbaglia. n. s. Tracer Milano-Enichem Livorno 64-62 (29-41) — Tracer: Bargna. Boselli 2, Pittis, D'Antoni 4, Premier 25, Meneghin 6, Gallinai! Barlow 10, McAdoo 17 (n.e.: Governa). Enlchem: Colombo, Ros si, Tonut 9, Nori, Griffin 15, Fantozzi 14, Craft 3, Carerà 15, Forti 6 (n.e.: Pietrini). ARBITRI: Grotti e Cagnazzo. TIRI UBERI: Tracer 14 su 17; Enlchem 19 su 34. USCITI 5 FALLI: nel 2° tempo Care ra, Meneghin e Gallinai!

Luoghi citati: Livorno, Milano