Fino alle ore piccole

Fino alle ore piccole SI CONCLUDE «TORINO SERA» Fino alle ore piccole Stasera, terza giornata e ultima giornata di Torino Sera, con gente a passeggio e a fare acquisti sino a tarda ora. In piazza S. Carlo, al Caffè Torino, 18,30, incontro con i pittori che hanno collaborato ad «Arte in vetrina-. Alle 21 concerto della banda civica del maestro Tatone in Galleria San Federico. In via Po gruppi musicali e diapositive da «Hobby Sub», mentre in via Amendola, angolo via Buozzi. spettacolo con il mago Berry che si farà legare a una corda in fiamme. In piazza Vittorio, dopo le 20, sfilata in costumi d'epoca e altra sfilata, con auto d'epoca, in via Maria Vittoria e via della Rocca. Banda musicale, alle 21, in via Lagrange, mentre in via XX Settembre esibizione delle allieve del «Ballet School», di cori e di prestigiatori. Cabaret in via Bertola e in via SarT Francesco d'Assisi, davanti al Palazzo Naldoni. Sempre in questa via ci sarà pure distribuzione di polenta e salsicce. Musica in via Nizza, angolo piazza Carducci e in piazza Bengasi, mentre all'agenzia di viaggi «Suema» in corso Cairoli presentazione del nuovo villaggio turistico «Praya do Forte». Sfilate di abbigliamento, alle ore 22, nella boutique «Hervé». Nel tratto da largo Tirreno a piazza Santa Rita, di fronte a Brosio, orchestra con musiche degli Anni 60 e alle 21 défilé di moda. Gruppi folk in via Chiesa della Salute e gastronomia su bancarelle da piazza Robtlant a Largo Racco ni gi. In via Frejus, esibizione di gruppi musicali, mentre due orchestrine intratterranno i passanti in via Duchessa Jolanda (alla presenza dei caldarrostai). In via Di Nanni, angolo via Moretta, esposizione di carretti siciliani creati da Gaetano Chiazzese e da Gurlino, in via Carlo Alberto, concerto per pianoforte e violino. In via Copplno -bambole nelle vetrine. Canti tradizionali piemontesi e folk al in Mercato Abbigliamento a Porta Palazzo. Musica in strada a corso Vercelli, mentre in via Vanchiglia, dalle 20,30 alle 23.30. pittori in azione con treppiedi e tavolozze per «Lucignoli e dipinti» e ragazzi di buona volontà disposti a cimentarsi in un disegno all'interno dei negozi. In via Madama Cristina e in via Garibaldi omaggi gastronomici e floreali ai clienti che faranno passeggiata. In corso Traiano, alla fine della manifestazione «Candeline dell'amicizia», i commercianti probabilmente accenderanno centinaia di candele per protestare contro la scarsa illuminazione della zona.

Persone citate: Ballet, Brosio, Gurlino, Sera, Tatone

Luoghi citati: Assisi, Torino