Bando, 11 milioni di fedeli

Bando, Il milioni di fedeli Audience media per la Carrà: 6 milioni Bando, Il milioni di fedeli ROMA — I .record» d'ascolto del weekend televisivo: ventun milioni e 700 mila persone hanno contattato sabato su Raiuno la seconda puntata di Fantastico 7 condotto da Pippo Baudo, secondo il «meter» della Rai: un numero che costituisce il nuovo record assoluto di Raiuno nella nuova stagione televisiva, con un incremento di 600 mila spettatori rispetto alla puntata d'esordio di sabato 4 ottobre. Sensibile anche la crescita dell'ascolto medio, passato da 8 milioni e 800 mila della prima puntata al 10 milioni e 800 mila della trasmissione di sabato scorso, con un incremento netto di 2 milioni nella prima parte. Per la puntata di esordio a Domenica In... Raffaella Carrà ha fatto registrare ieri 14 milioni e 300 mila contatti (dati -meter. del servizio opinioni Rai). La prima puntata del popolare contenitore, con la Carrà al debutto, ha ottenuto il massimo indice d'ascolto nella parte conclusiva, dalle 18,52 alle 19,49; l'ascolto medio è stato di 5 milioni e 800 mila tele spettatori. Nella serata di domenica poi, Il cugino americano il filmtv di Raiuno vincitore della Sezione .Venezia tv. alla Mostra del Cinema di Venezia, ha fatto registrare contatti di 15 milioni e 600 mila telespettatori. Per II cugino americano, l'ascolto medio è stato dì quasi 9 milioni (8 milioni 700 mila per l'esattezza); su Raidue la Pormula Uno ha totalizzato una media di 4 milioni e 500 mila. (agi)

Persone citate: Carrà, Pippo Baudo, Raffaella Carrà

Luoghi citati: Roma, Venezia