Una rassegna di alta cucina

Una rassegna di alta emina Una rassegna di alta emina e Il palato del visitatori di •Piemonte a tavola» è affidato ad una selezione fra I migliori ristoranti piemontesi, con qualche assaggio ligure e valdostano. Bono sessanta i cuochi che si alterneranno al Ristorante Pilota per affrontare una vera e propria prova di laurea. Provengono dal Bastlan Contrario II (Moncalieri), Ostu Bacu (Torino), Da Giovanni (Quincinetto), Il Buco (Torino), La Serra (Ivrea), Pra Giuli (Settimo Vittone), Antica Locanda dell'Orco (Rivarolo Canavese), Trattoria Losanna (Masio), Rubino (Borgaro Torinese), Montecarlo (Torino), Catullo dacci (Torino), Panoramica (Lorenzè), Casa Vicina (Borgofranco d'Ivrea). Catasso (Torino), Fona Salutis (Agitano d'Asti), Gallo d'oro (Alba), Il glicine (Torino), Al Castello (Santo Vittoria d'Alba), Tre Re (Castellamonte), Basta Hotel (Asti), Lo Zodiaco (S. Stefano), '1 Galantom (Flano), Antica Zecca (Caselle), Campagnolo (Torino), Buie (San Martino Canavese), Gli Abeti (Moncrivello), Grand Hotel Billia (St. Vincent), Il Mandracchio (Rivarossa), Provincia (Lanzo), La lampada di Aladino (Lessolo), Due Lampioni (Torino), Balbo (Torino), Torre Cives (Baldlssero), Mont Frety (Courmayeur), La Clotze (Courmayeur), L'Arolla (Cogne), Copa Pan (Cervinia), Edelweiss (La Thuile), Last Tango (Sestriere), Il Melograno (Torino), La Capanni ria (Torino), '1 Nos Gal (Vercelli), Il Bagatto (Sanremo), La Slesta (S. Ambrogio), Da Ovidio (Fornace Crocicchio), Al Carota (Torino), Ba I Bor (Aosta), La Nuova Spelonca (Borgata Sestriere), Il Cangio (Torino), Nannlna (Imperia), Il Giardinetto (Cocconato), Quarello (Saluggia), La Reserve Tastevin (Bordigliera), Ristoro Toscano (Arma di Taggia), L'Angolo (Sanremo), Tenie (Isella di Grignasco), Caffi (Cassinasco) e Id'la Venaria