Aggredita coppietta in auto Lei uccisa, lui in fin di vita

Aggredita coppiette1 in auto Lei uccisa, lui in fin di vita L'Aquila, si pensa a una vendetta o a una rapina Aggredita coppiette1 in auto Lei uccisa, lui in fin di vita AVEZZANO — Come U ■mostro» di Firenze." Ma secondo 1 carabinieri 1 maniaci non c'entrano, è una vendetta per un affare mancato. Un killer ha sorpreso venerdì sera una coppia nell'auto alla periferia di Pesclna e, infranto Il lunotto posteriore ha sparato quattro colpi Ha ucciso la donna (Marina Cairoli, studentessa di 27 anni) e ferito gravemente l'uomo, Aldo Torelli di 45 anni, insegnante di filosofia. E'stato proprio quest'ultimo a dare l'allarme dopo essersi trascinato, nonostante una grave ferita alla schiena, verso l'autostrada Roma-Pescara ed aver fermato un automobilista. Trasportato all' ospedale di Pesclna, l'uomo è stato ricoverato con riserva di prognosi e sottoposto ad intervento chirurgico. I carabinieri della compagnia di Avezzano, accorsi sul posto, hanno trovato la giovane, che frequentava l'università a Roma, morta vicino alla sua automobile. Per tutta la notte 1 carabinieri hanno interrogato parenti e amici della vittima e dell'Insegnante. Due sono le piste degli investigatori: quella di un omicidio a scopo di rapina e quella di un delitto passionale. La prima ipotesi sarebbe suffragata da una parola ripetuta da Torelli prima di entrare in camera operatoria (tutt'ora l'uomo non è in condizioni di parlare): • Un marocchino, un marocchino!.-: La Cairoli, figlia di un ingegnere noto ad Avezzano per la sua attività imprenditoriale svolta anche fuori dell'Abruzzo ed in particolare a Roma, è stata colpita da tre proiettili ed è morta sul colpo, n suo corpo, seminudo, è stato trovato a pochi metri dalla -Wolkswagen» ferma sulla stradina di campagna che costeggia sia la ferrovia Roma-Sulmona sia l'autostrada Roma-Pescara. Torelli, che, insegna In un istituto superiore di Sulmona, è sposato e ha due figli, è stato colpito da un solo proiettile alla schiena, probabilmente mentre fuggiva. Sottoposto venerdì notte ad un delicato intervento chirurgico ad un polmone, ieri pomeriggio le sue condizioni erano leggermente migliorate. Ha subito due interventi chirurgici al rene sinistro e al fegato lesi dal proiettile cai.22 8parato dali'aggresso-

Persone citate: Aldo Torelli, Cairoli, Torelli