Coppa Italia alla partenza con 20 squadre piemontesi

Sabato la prima giornata del torneo di pallavolo, serie B e CI Sabato la prima giornata del torneo di pallavolo, serie B e CI Coppa Italia alla partenza con 20 squadre piemontesi meconsult Sv, Marina di Carrara, Fas Villafranca, Quarrata. CI femminile: Masini Valenza, Capriogllo Casale, Voluntas At, Solinvest Cn, Sanmartlnese No, Ivrea, Lasalliano To, Sa Fa To, Morate. Bresso, Novale, Sgeam Mi. C2 maschile: Borgofranco, iveco Mondov), Sadaf Savigliano, Bistetani Cus To, Valdocco To, Pinerolo, Aurora Venaria, Olimpia Ao, Caluso, Colle Ito Stige, Arti Mestieri, Lib. Racconigi. TORINO — Scatta ufficialmente sabato prossimo con la prima giornata della fase eliminatoria della Coppa di Lega B-C1 la stagione agonistica 86/87 della pallavolo piemontese. Venti le formazioni regionali in gara (13 maschili e 7 femminili) che si batteranno fino al 18 ottobre per conquistare l'accesso al trentaduesimi di finale di una manifestazione che conta su;ta partecipazione complessiva di ben 250 squadre di tutta Italia. In settimana, intanto, dalle sedi della Fipav romana e del comitato piemontese è finalmente giunta la comunicazione dei gironi dei campionati nazionali di B e Ci (partenza il 25 ottobre) e regionali di C2 e D (inizio l'B novembre). Ecco in dettaglio come si presenta il volto del prossimi tornei. B maschile: Voluntas Al, Autofontana Cn, Pavic Ponti Romagnano, Lasalliano To, Sa.Fa CRT To, Lib. Olimpia Ve, Esse-Elle Casalmaggiore, Enermlx MI, Givldi Brugherio, Nord Petroli Cus Pavia, Virtus Sassuolo, Glizy Collant Re. B femminile: Valdano Junior Casale, Accornero Savigliano, Pavic Ponti Romagnano, Rivarolo, Pinerolo, 2A Albisola, Tajè Cenate, Bergamo, Picco Lecco, Gi-Fra Vigevano, Cistoiium Cislago, Team 02 PC. C1 maschile: Girone A: Alessandria, Borgomanero, Novara, Finpreleasing Vallesusa, Chivasso, Di Nova, Picco Lecco, Alpha Sagrate, Argentia Gorgonzola, Ducros Caronno, Varese, Lib. Piacenza. Girane B: Faccmenta Novi, Dima Acqui, S. Anna S. Mauro, Il Ciacolon To, Colombo Ge, Olimpia Ge, Spezia Coprobit, 2A Albisola, Pri- C2 femminile: Valfin Ao, Borgonuovo Rivoli, Fortitudo Chivasso, Maroso Venaria, Auxilium Cn, Kennedy To, Vendemmi To, Fulgori To, Montalto, Pinerolo, Meneghetti To, Artauto Savigliano. 0 maschile: Girone A: Assa Collegno, Sa Fa Chieri, Bancario Sanpaolo, Edil M Ovada, Alcs Novi, Sidis Alba, Delta Mondovl, S. Damiano, Lasalliano To, Vegros Al, Voluntas At, Cuneo Vbc. Girone B: Santhià, Occhieppese, S. Paolo, Bellavista Ivrea, Sa.Fa To, Vinata, Altiora Pallanza, Pavic Romagnano, Fulgor No, Vallestropa, Arona, Turati Ao. D femminile: Girone A: Amatori To, Valdocco To, 2D Lingotto, Chieri, Edil M Ovada, Novi, Dima Acqui, S. Damiano, Avis At, Bra, Dival Racconigi, Volpiano. Girone B: Folgore S. Mauro, Settimo, Ciriè, Gar To, Borgomanero, Traco Lilliput, Altiora, Arona, Premosello. Vallemosso, Gaglianico, Csi Chatillon. ro. co.