Chieri - Novese 1 a 0

Chierì - Novese 1 a O Chierì - Novese 1 a O CHIERI — Con l'ausilio della fortuna, il Chieri ha superato di misura (1-0) la rinnovata ma arcigna Novese, conquistando due punti importanti. Pur se non trascendentale sul piano tecnico, l'incontro ha quindi finito col dare ragione a chi ha osato. Rocambolesco il gol-partita, giunto nelle fasi centrali della ripresa (70) a coronare una pressione divenuta ormai asfissiante: tocco di Fiorito, per Filippigh, su punizione da 25 metri; il biondo chierese (implacabile nel controllo di Papalia) ha calciato di forza contro la barriera e la sfera si è innalzata, per poi ricadere ad effetto tra i piedi di Negro, appostato in diagonale a pochi metri da Manzi. Il tornante chierese, che solo 2' prima aveva fatto compiere al portiere avversario il più bell'intervento del pomeriggio, ha sfoderato un destraccio sbilenco che ha incocciato nel montante ed è finito in rete sotto gli increduli occhi dell'immobile estremo difensore ospite, fino ad allora salvatore della patria. Chieri: Moscatelli; Spada, Favaretto (69' Zanchin); Stinchelli, Filippigh, Dezio: Negro, P. Broi, Fiorito, Crivellare B. Broi. Novese: Manzi; Traverso, Rizzieri; Chiabò, Piredda, Alghisi; Leonardi (72' Lazzari), Ciola, Papalia, Moro, Rossi. Rete: 70' Negro. Carassonese-Bra 1-2. Carassonese: Bertola: Palmero. Vallino: Angeli, Cattaneo, Mattiello: Cotroneo. Dolce. Meinardi (Favaro 46), Sapetti (Di Chiara 46'), Pedron. Bra: Manfredi: Grillo. Milanesio; Berli, Sanfilippo, Degasperi; Dogliani, Marasca (80' Chiaramello). Sinopoli. Fasano (64' Garello), Facchini. Reti:: 5' e 66' Smopoli. 72' Di Chiara. Cartelli Gancia-Carmagnola 0-0. caneiti: Ressia; cantarella. Molinari; Barile, Marette Nosenzo: Fossati (46' Sorba). Gola, Cavallaro (76' Bozzato), Minato, Tosetti. Carmagnola: Accorsi: Bartucci. Costanzo (15' Bima); Borsi, Tuminetti. Baldacci; Russo. Martinengo, La Bella, Trimeliti, Boatti. Arbitro: Barila. SalUZZO-PrO Dronero 3-1. Saluzzo Aurora: Baudena; Manna. Falco (83' Senestro); Fassi, Primatesta, Vittone; Origlia. Crepaldi, Genova (69' Torre), Barale, Drago. Pro Dronero: Oberto II: Rama, Moi (49' Bruno); Agnese (75' Oberto III), Marino, Mandrile: Margaria. Cavallo, Verduci, Morello, Oberto I. Reti: 18' Morello. 25' Drago, 46' Origlia. 49' Barale su rigore. Arbitro: Palazzo. FariglianO-QuattOrdiO 0-0. Farlgllano: Urban; Martini, Richeri; Lora, Quinterno, Damilano: Gallo ('46 Veglio), Rossi, Rista. Prisma, Zippari. Quattordio: Preda; Millia, Burbello; Musso, Pirrone, Brusasco; Venezia, Masuelli (75' Spandonaro), Rizzi, Pivetta, Gemma (89' Bnghenli). San CarlO-Nicese 1-1. San Cario: Biasotto: Mandracchia, Di Pierri; Certa. Cavalli, Grangia; Volta, Datfara (75' Cacciatore), Montiglio, Bertelli. Vecchi. Nicese: Gallo; P. Rossi, Avramo; Bennacino, Lovisolo. Chiarie: Amandole, E. Rossi. Santoro, Delle Donne, Calvio. Reti: 15' Grangia, 70' Santoro. Arbitro: Fogliati.

Luoghi citati: Bra, Dronero, Farigliano, Venezia