Albese - Valeo 1 -1

Albese ■ Valeo 1 -1 Albese ■ Valeo 1 -1 ALBA — E' Anito In parila (1-1) il primo scontro al vertice fra Albese Cassa Rurale di Gallo e Valeo, due squadre che stando alle Indicazioni del tecnici e alle dichiarazioni della vigilia lotteranno per la promozione. Nello stadio di San Cesslano la formazione monregalese è andata per prima In vantaggio con Lequlo che di testa, al 26', ha superato Rasino approfittando di una leggerezza della difesa azzurra. La squadra di casa ha pareggiato 13 minuti dopo con Cammarata che aveva appena sostituito Morene. Il neo acquisto azzurro, ancora alle prese con II servizio militare, appena entrato In campo ha battuto un caldo di punizione da circa 20 metri Indovinando l'angolo giusto alla destra dell'ottimo Sarale. Dopo questi due episodi l'Albese ha attaccato In prevalenza riversandosi per quasi tutto il secondo tempo nella metà campo avversaria ma non è riuscita a violare la porta ospite, il portiere monregalese si è reso protagonista di alcuni ottimi Interventi su Uri di Greco e Barbi, poi la parala al è avviata alla conclusione senza riservare al pubblico altre emozioni. La gara piuttosto vivace e combattuta tra due formazioni che puntano In alto ha comunque evidenziato ancora una certa mancanza di tenuta alla distanza del giocatori che non hanno ancora nelle gambe i 90'. Soprattutto l'Albese che per la prima volta era al completo dopo II notevole rinnovamento dell'estate ha bisogno di giocate per migliorare l'affiatamento fra nuovi e vecchi giocatori. ALBESE: Rablno; MarchlorettJ, Pesante; Bellaccomo, Balocco, Paventilo; Morene (38' Carnmarate), Riva, Greco (83' Tomambé), Barbi, Astrila. VALEO: Sarale; Ceagtlo, Chlampan; Benvenuti, Caon. Agnelli; Marrese (60' La Porta), Bosco P., Lequlo, Bosco G , Luongo (73' Cavagna). Arbitro: MargheriUs di Novara. Reti: 26' Lequlo; 39' Cammarata.

Luoghi citati: Alba, Novara