B. Uriola-Quincinetto 1-1

B. Uriola-Quincinetto 1-1 B. Uriola-Quincinetto 1-1 •rth/OLl'— Nonostante i'buon)'propesiti della-vigilia 1/ Borgp Ur'oìa noti è riuscito ad andare'oltre l'f-ì contro la coriacea Quincinettese. una pimpante matricola. Gli ospiti hanno ottenuto il pareggio grazie anche ai troppi errori di mira degli attaccanti rivolesi e alle tante splendide parate del portiere Dopo un quarto d'ora di azioni alterne gli atleti della Devis Acciai si proiettano in avanti e obbligano il portiere avversario a salvarsi tre volte in angolo. Al 28' il primo gol della giornata. Lo realizza Merlo di testa risolvendo una mischia in area nemica. La reazione della Quincinettese non si la attendere ma il pareggio arriva solo nella ripresa, al 72'. Ne é autore Bordano che con un bellardo pallonetto scavalca Berto in uscita. Il Borgo Uriola tenta disperatamente di riprendere le redini della gara ma le bordate di Tarantino. Risso. Lorenzoni. Campanella e Longo sono sempre frustrale dagli interventi del portiere Martinelli. Borgo Uriola: Berto; Feggi. Longo; Merlo, Messuti, Bizzocco (75' Di Vincenzo); Risso. Lorenzoni, Pisani (60' Macchiarulo), Tarantino, Campanella. Quincinettese Martinelli; Rossignod, Monella; Zoppo, C.ilaverina. Sauro: Bernabé, Zoppo M, Zoppo A., Gilardi, Ronc (46' Bordano). Reti: 28' Merlo: 72' Bordano. Strambi nese-Lascaris 1-1. Strambinese: Baratella; Argentesi, F. Lago; Bullio, Cappai, Campanile; lon, Berino, A. Lago, Marolo, Rey (70' Bertetto). Lascarls: Potetti: Monticone (51' Piras), Sarcino; Memeo, Andriani, Pontremoli; Cannarozzi, Aleo, Pacifico, Tarricone, Capoletti (80' Battista). Reti: 12' lon, 71' Aleo. Arbitro: Coero Borga. Mathi-Montanaro 0-1. Mathi: Ferrarese: Ravicchio (77' Canzonieri), Franco (46' Puttomati); Bini, Zalo, Mascolo; Grifalconi, Berardlni, Serpico, Cataneo, Leotta. Montanaro: Ravetto; Montefameglio, Robino; Faedda, Castellina, Bauccio; Severino, Mazzi. Garberò (87' Tatti), Vanore, Dotto (85' Capuano). Reti: 75' Garberò. Arbitro: Campate.

Luoghi citati: Quincinetto